Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro News Award 2020/2021: Singo, Bremer e Belotti i migliori contro il Crotone

Sondaggio TN / I risultati del sondaggio dopo la settima giornata di Serie A

Lorenzo Chiariello

"Dopo il pareggio interno raccolto dal Torino contro il Crotone, come di consueto, la redazione di Toro News ha chiesto ai propri lettori di votare i due granata migliori in campo nella sfida con i calabresi. L'esito del sondaggio - cui hanno partecipato 503 votanti - vede quattro giocatori quasi a pari merito, ma il primo posto può essere uno solamente: il vincitore di questa puntata del Toro News Award è Stephane Singo. L'ivoriano classe 2000 ha ottenuto 160 voti, vale a dire il 32% delle preferenze. Alle spalle del giovane granata si piazza Gleison Bremer con 158 voti ed il 31% delle preferenze. Il terzo gradino del podio è occupato da Andrea Belotti. Il Gallo ha raccolto 156 voti, che corrispondono al 31% delle preferenze. Quarto, ma fuori dalla zona punti, Salvatore Sirigu: sono 154 i voti conquistati dal portiere sardo.

"Con i 5 punti raccolti, Singo compie un balzo in avanti in classifica, arrivando così sulla quarta piazza. Bremer si mantiene davanti all'ivoriano grazie ai 3 punti ottenuti in questa puntata. Infine, in virtù del punto conquistato, Belotti blinda ancora di più il suo primo posto in classifica, portando a sette lunghezze il vantaggio su Lukic.

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 08: Wilfried Singo (R) of Torino FC competes with Milos Vulic of FC Crotone during the Serie A match between Torino FC and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on November 8, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2020/2021 succedendo nell’albo d’oro Salvatore Sirigu, campione dell’edizione 2019/2020. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

"TORO NEWS AWARD 2020/2021, LA CLASSIFICA PROVVISORIA

"20 PUNTI: Andrea Belotti

13 PUNTI: Sasa Lukic

"10 PUNTI: Gleison Bremer

9 PUNTI:Wilfried Singo

"5 PUNTI: Salvatore Sirigu, Mergim Vojvoda

1 PUNTO: Karol Linetty

"L’ALBO D’ORO DEL TORO NEWS AWARD

"2017/2018: Nicolas Nkoulou

2018/2019: Andrea Belotti

2019/2020: Salvatore Sirigu

"[poll id="773"]

"

tutte le notizie di