Toro News Award 2020/2021: vota il miglior granata della stagione

Sondaggio TN / Comincia una nuova edizione del premio targato Toro News: vota i due migliori in campo della gara persa dal Torino contro la Fiorentina

di Redazione Toro News

Nkoulou, Belotti e Sirigu: chi, dopo di loro, sarà il prossimo campione del Toro News Award. Ritorna la Serie A ed insieme al campionato torna anche il consueto appuntamento con il Toro News Award, il sondaggio tramite i tifosi granata eleggeranno il migliore calciatore del Torino per la stagione 2020/2021. La domanda che vi poniamo è semplice: chi sono i due giocatori granata che più si sono distinti in occasione di Fiorentina-Torino?

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2020/2021 succedendo nell’albo d’oro Salvatore Sirigu, campione dell’edizione 2019/2020. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Caricamento sondaggio...
8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kira91 - 1 mese fa

    Una merda perché non mi fa ne votare ne vedere i risultati! Provvedete!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Jume Verda - 1 mese fa

      Come ad ogni sondaggio su questo sito, da qualche tempo, anche per me

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. marione - 1 mese fa

    Ho votato Zaza, in una squadra penosa almeno lui mi fa ridere. Certo che se qualcuno pensa di metterlo titolare, mi sa che ne capisce ancora meno di Zaza. Coumunque si sapeva che il suo gioco non avrebbe funzionato subito, dategli tempo 10 giornate e capirete che non funziona nemmeno dopo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granataLondinese - 1 mese fa

    Dai date il premio di fine anno a Sirigu in anticipo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

    Fate che darlo direttamente a Sirigu. Risparmiamo tempo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Zaza a mani basse e fari spenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore granata 69 - 1 mese fa

      E ironico …qui certa gente non capisce..Bremer o Sirigu

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. giuseppelupotorin_14490180 - 1 mese fa

    Sticazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy