Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

SONDAGGIO

Toro News Award 2021/2022: Praet il migliore contro la Sampdoria, segue Pobega

TURIN, ITALY - OCTOBER 30:  Dennis Praet of Torino FC is challenged by Julian Chabot of UC Sampdoria during the Serie A match between c at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Prosegue il TN Award 2021/2022: i risultati dopo la partita contro la Sampdoria

Redazione Toro News

Come di consueto, dopo ogni partita di campionato del Torino, ai lettori di Toro News chiediamo, attraverso il Toro News Award - premio che a fine stagione decreterà chi ha avuto il miglior rendimento stagionale - di votare i due migliori granata dell'ultimo turno di Serie A. Oggi, la gara in questione è quella di sabato contro la Sampdoria. Ad aggiudicarsi il titolo di migliore in campo all'Olimpico Grande Torino è Dennis Praet, scelto da 320 votanti su 774 totali, il quale con 5 punti sale nella classifica generale. A seguire, il secondo giocatore che più è piaciuto ai lettori di Toro News è Tommaso Pobega, con 294 voti totali a suo favore, anche lui, grazie ai tre punti ottenuti, sale nella classifica generale del Toro News Award. All'ultimo gradino del podio troviamo, con 210 voti, Andrea Belotti, che ritrova finalmente il gol dopo parecchio tempo (causa anche un lungo stop dovuto a un infortunio).

LE REGOLE - Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui chiederemo a ogni utente di indicare due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2021/2022 succedendo nell’albo d’oro ad Andrea Belotti, campione dell'edizione 2020/2021. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

LA CLASSIFICA PROVVISORIA

24 PUNTI: Josip Brekalo

19 PUNTI: Gleison Bremer

9 PUNTI: Vanja Milinkovic-Savic, Dennis Praet

7 PUNTI: Wilfried Singo

6 PUNTI: Andrea Belotti, Tommaso Pobega 

5 PUNTI: Cristian Ansaldi, Sasa Lukic

4 PUNTI: Marko Pjaca, Antonio Sanabria

1 PUNTO: Rolando Mandragora

L'ALBO D'ORO DEL TORO NEWS AWARD

2017/2018: Nicolas Nkoulou

2018/2019: Andrea Belotti

2019/2020: Salvatore Sirigu

2020/2021: Andrea Belotti

tutte le notizie di