Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Sondaggio

Toro News Award 2023/2024: vota il miglior granata della stagione!

Toro News Award 2023/2024: vota il miglior granata della stagione! - immagine 1
Il Torino esce sconfitto dalla trasferta romana all’Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri. Le reti di Vecino e Zaccagni abbattono la truppa di Juric, che interrompe così la striscia di tre risultati utili consecutivi. Come di consueto...
Redazione Toro News

Il Torino esce sconfitto dalla trasferta romana all'Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri. Le reti di Vecino e Zaccagni abbattono la truppa di Juric, che interrompe così la striscia di tre risultati utili consecutivi. Come di consueto torna il Toro News Award, il sondaggio che vi accompagnerà per l'intera stagione e vi consentirà di eleggere il miglior giocatore granata del campionato: quest'oggi siete chiamati a eleggere i due migliori di Lazio-Torino.

Le regole del Toro News Award

—  

Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui chiederemo a ogni utente di indicare due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2023/2024 succedendo nell’albo d’oro ad Antonio Sanabria, campione dell'edizione 2022/2023. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali). Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).


L'albo d'oro del Toro News Award

—  

2017/2018: Nicolas Nkoulou; 2018/2019: Andrea Belotti; 2019/2020: Salvatore Sirigu; 2020/2021: Andrea Belotti; 2021/2022: Gleison Bremer; 2022/2023: Antonio Sanabria.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.