Toro News Award: il vincitore dell’edizione 2019/2020 è Salvatore Sirigu!

Toro News Award: il vincitore dell’edizione 2019/2020 è Salvatore Sirigu!

TN Award / Oltre 15 mila voti spalmati in 37 giornate di campionato: è Sirigu il “miglior granata dell’anno” secondo i lettori di Toro News

di Redazione Toro News

È Salvatore Sirigu il vincitore della terza edizione del Toro News Award! Il sondaggio settimanale targato Toro News, in cui vi chiediamo di esprimere i vostri migliori in campo delle partite del Torino FC, è giunto al termine. L’edizione 2019/2020 è stata molto particolare per l’interruzione causata dalla pandemia e per i deludenti risultati della squadra granata, ma sono stati comunque oltre 15 mila i voti spalmati in 37 giornate di campionato, in cui avete espresso – settimana dopo settimana – le vostre preferenze. Come di consueto però, a una giornata dal termine, è tempo di tirare le somme. A comandare la classifica definiva e ad assicurarsi il premio finale di “miglior granata dell’anno” è Salvatore Sirigu, che ha sbaragliato la concorrenza grazie a una stagione di grandissimo livello. Il portiere sardo con i suoi 91 punti precede Belotti (61 punti) e Ansaldi (27 punti). Dopo Nicolas Nkoulou e Andrea Belotti, vincitori rispettivamente della prima e della seconda edizione dei Toro News Award, sarà dunque Salvatore Sirigu a ricevere la targa premio.

Per quanto riguarda i risultati dell’ultima partita, quella contro la Roma, ad aggiudicarsi i cinque punti del primo classificato è stato Wilfried Stephane Singo. Tre punti per il secondo classificato Gleison Bremer, uno per il terzo, Alejandro Berenguer.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2019/2020 succedendo nell’albo d’oro ad Andrea Belotti, campione 2018/2019. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

TORO NEWS AWARD 2019/2020, LA CLASSIFICA FINALE

91 PUNTI: Salvatore Sirigu
65 PUNTI: Andrea Belotti
27 PUNTI: Cristian Ansaldi
26 PUNTI: Gleison Bremer
20 PUNTI: Alejandro Berenguer
18 PUNTI: Simone Verdi
13 PUNTI: Nicolas Nkoulou
12 PUNTI: Soualiho Meité
10 PUNTI: Armando Izzo
9 PUNTI: Daniele Baselli
8 PUNTI: Vincenzo Millico
6 PUNTI: Lyanco
5 PUNTI: Wilfried Singo, Tomas Rincon, Simone Zaza
3 PUNTI: Simone Edera
2 PUNTI: Sasa Lukic
1 PUNTO: Ola Aina

L’ALBO D’ORO DEL TORO NEWS AWARD

2017/2018: Nicolas Nkoulou
2018/2019: Andrea Belotti
2019/2020: Salvatore Sirigu

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. filippo67 - 2 settimane fa

    Leggevo il nome di Sepe per la prossima stagione se,purtroppo,Sirigu dovesse emigrare verso altri lidi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14272643 - 2 settimane fa

    Ma i giocatori possono autovotarsi? Perché non mi spiego i 5 punti di Zaza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. iugen - 2 settimane fa

    Incredibile che Lyanco abbia addirittura preso 6 punti, quando è successo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Bastone e Carota - 2 settimane fa

    Ai primi cinque della classifica Awards, carote; per tutti gli altri bastone in quantità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy