Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

La giornata

Toro, niente riposo: allenamento per la prima squadra. In campo le giovanili

STOCKHOLM, SWEDEN - NOVEMBER 14: Josip Brekalo of Croatia runs with the ball during the UEFA Nations League group stage match between Sweden and Croatia at Friends Arena on November 14, 2020 in Stockholm, Sweden. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Linnea Rheborg/Getty Images)

Gli impegni con le nazionali dei vari giocatori granata nella giornata di oggi, domenica 14 novembre

Redazione Toro News

Nella giornata di oggi, domenica 14 novembre, saranno 4 i giocatori del Torino che scenderanno in campo con le loro rispettive nazionali, nelle partite che valgono la qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022: la prima chiamata - alle 15:00 allo Stadio di Poljud, nella città di Spalato - è per l'attaccante croato Josip Brekalo, che con la maglia della sua nazionale sfiderà la Russia. Alle 20:45 saranno due le partite che verranno giocate in contemporanea e che vedranno impegnati Vojvoda da una parte e Lukic e Milinkovic-Savic dall'altra: allo Stadio Olimpico di Atene, sarà il difensore granata Vojvoda a sfidare la Grecia con la maglia del Kosovo, mentre allo Stadio Da Luz, a Lisbona, la Serbia di Lukic - autore di uno dei 4 gol rifilati nella vittoria contro il Qatar - e Milinkovic-Savic - che ha debuttato nella partita contro il Qatar - affronterà il Portogallo.

Al contempo, il Torino di Juric effettuerà una seduta di allenamento: niente riposo dunque in questa domenica di sosta. Sarà infine una giornata dedicata alle giovanili: in campo Under 17, Under 16 e Under 15.

tutte le notizie di