Toro, parla Cairo: “Il pubblico sarà fondamentale, stadio verso il tutto esaurito”

Toro, parla Cairo: “Il pubblico sarà fondamentale, stadio verso il tutto esaurito”

Le parole / Il presidente granata ha parlato all’uscita dal Filadelfia

di Redazione Toro News
GettyImages-1135228075-min

Dopo aver seguito l’allenamento della squadra, ieri Urbano Cairo ha lasciato alcune dichiarazioni all’uscita dal Filadelfia, come riportato dal Corriere di Torino. “Sappiamo che quella contro il Milan sarà una partita importante in cui potremo confermare quanto fatto di buono” ha detto il patron.

Il presidente ha quindi sottolineato la concentrazione della squadra: “Ho parlato con Mazzarri ed ho seguito l’allenamento. La squadra è concentratissima, siamo tutti carichi. Contro il Milan sarà una partita importante, ma poi ne arriveranno altre quattro e saranno tutte importanti per raggiungere il nostro obiettivo”. Cairo si è poi soffermato sulla grande risposta del pubblico: “Sono felice del fatto che si vada per il tutto esaurito, è il massimo. Il contributo del nostro pubblico sarà fondamentale, come sempre”.

21 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14204460 - 6 mesi fa

    granatiere di Sardegna ti ricordo che contro il Cagliari abbiamo giocato in 11 contro 12…..E qui concludo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granata68 - 6 mesi fa

    Volevo chiedere al chiacchierone di Maran se oggi la sua squadra è stata in campo come contro di noi o se sono andati in gita a Roma
    a vedere il Papa ?? Che schifo proprio vero noi quello che otteniamo solo ed esclusivamente per meriti nostri !!! FORZA RAGAZZI !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Antoniogranata76 - 6 mesi fa

    @Granat….iere di Sardegna, Adesso sarebbe facile dire che il Cagliari non ci ha messo impegno, invece hai ragione tu,la Roma ha fatto quello che avremmo dovuto fare noi con il Cagliari e non solo ed hai anche ragione quando dici che siamo padroni del nostro destino,sempre forza Toro e battiamo il Milan

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. sarino - 6 mesi fa

    Grinta e determinazione vogliamo undici TORI e… vinca lo SPORT e non i poteri forti. Arbitri siate onesti il mondo ci guarda . FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bdemarchi6_13940067 - 6 mesi fa

      Vinca il toro in qualsiasi modo!!! FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Antoniogranata76 - 6 mesi fa

    @Granat….iere di Sardegna:infatti ho premesso che le colpe sono soprattutto nostre ,la partita di andata era un’altra storia ,la Roma si è fatta rimontare due gol col Cagliari in nove, detto questo anche io spero che domani contro il Milan non si giochi come contro il Cagliari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 6 mesi fa

      Non è la Roma che “si è fatta rimontare” ma il Cagliari che l’ha rimontata, con la grinta e la determinazione che devono avere le squadre che lottano per salvarsi, come fanno la Spal o il Parma tanto per intenderci. Per me questi discorsi proprio non esistono. Le squadre giocano sempre al massimo e lo fanno contro tutti, almeno finché non raggiungono i loro obbiettivi oppure non li vedono sfumare facendosi trascinare dalla demotivazione. Che poi anche questo non sta scritto da nessuna parte, vedi Chievo settimana scorsa con la Lazio. Pensiamo a noi, a vincere col Milan prima di tutto, anche giocando male e lasciamo perdere riferimenti a “biscotti” di terzi. La qualificazione è nelle nostre mani. Se le vinciamo tutte da qui alla fine, derby incluso, l’Europa non ci sfuggirà e il Cagliari si arrangi…è la squadra della mia terra e gli voglio bene (un po meno ai suoi tifosi) ma il Toro lo amo alla follia dunque figurati se mi preoccupo di quello che farà il Cagliari, non preoccupartene neanche tu, anzi speriamo che ci faccia un bel regalo….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ciccio Graziani - 6 mesi fa

    Andavo al Fila da piccolo, mi ricordo tutto. Ma finiamola con questa storia!! Siamo nel 2019, il calcio è cambiato i centri sportivi sono chiusi!! Altrimenti restiamo ancorati agli anni 80, 90esimo minuto e la TV in bianco e nero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Carlin - 6 mesi fa

    Ieri ero in zona, e ho fatto un salto al FILA.Che magone vederlo chiuso,in una settimana cosi importante.Adesso leggo che i tifosi si sono dati appuntamento all’albergo dove alloggiano i giocatori in attesa del Milan per caricarli.IO lo ritengo un’assurdità,noi dobbiamo avere la possibilità di incitarli tutti i giorni nella nostra casa il FILADELFIA. perchè ci viene negato? MAZZARRI SVEGLIA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. patricio.hernandez - 6 mesi fa

      chi non è daccordo gobbo èè chi non è daccordo gobbo èè…………..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Immer - 6 mesi fa

    Eh sì bastasse il pubblico potremmo essere tra i primi ma ttu
    Tu sai benissimo a chi dare la colpa in caso di sconfitta anche se sarà impossibile perdere con il milan più scarso della storia a meno che il nostro prode…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. unasolafede - 6 mesi fa

      Il Milan più scarso della storia al momento è quarto in classifica e sarebbe qualificato per la Champions (davanti alla fenomenale Atalanta). Il tuo “impossibile non vincere” sa tanto di scusa in caso di vittoria strada pronta per l’ennesima spalata di merda.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rogozin - 6 mesi fa

        Scusa, dai qualche importanza a ciò che scrive quel gobbo infiltrato?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Immer - 6 mesi fa

          Zitto gobbo di merda sciaquati là bocca quando parli dì Toro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. rogozin - 6 mesi fa

            Tu sei un gobbo di merda e porti pure sfiga. Scompari che fai un piacere a molti.

            Mi piace Non mi piace
        2. Immer - 6 mesi fa

          Rogozin ti apsetto domani
          Sera alle ore 19.30 fuori davanti ai cancelli contro il muro sono alto ed ho una sciarpa dei granata korps

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. rogozin - 6 mesi fa

            Mi raccomando mettiti anche la cuffia che danno brutto tempo.

            Mi piace Non mi piace
          2. Immer - 6 mesi fa

            Ti aspetto fatti conoscere

            Mi piace Non mi piace
  9. Antoniogranata76 - 6 mesi fa

    Ciao a tutti Premesso che la cosa più importante è che domani si batte al Milan una cosa vorrei dirla Sono curioso di vedere se oggi il Cagliari userà la stessa intensità e lo stesso impegno che ha usato contro di noi una partita che giocherà contro la Roma preciso che i mancati tre punti contro il Cagliari Sono principalmente colpa nostra ma sono proprio curioso di vedere come questa squadra si comporterà oggi contro la Roma sempre forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 6 mesi fa

      Casomai bisogna chiedersi e sperare che il Toro non giochi col Milan come ha giocato col Cagliari altrimenti si fa dura…Queste sono dietrologie di cui fatico a trovare il senso. Il Cagliari con noi giocava per non retrocedere, ora è salvo. Mi auguro che con la Roma vinca o pareggi sia perché ci fa un.favore in classifica e sia per farti fare pensieri migliori. In ogni caso se proprio vuoi vedere come gioca il Cagliari con la Roma puoi guardarti la partita di andata. Il tuo dubbio infatti può riguardare tutte le partite, comprese quelle di andata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rogozin - 6 mesi fa

      Io penso esclusivamente a come giocherà il Toro. Tutti i vostri piagnistei complottisti su arbitri, biscotti ecc. li vedo come tempo ed energie sprecati. Trovai irritante il comportamento di Mazzarri quando uscì per protesta perché così facendo diede un pessimo segnale alla squadra, lo stesso vale per i tifosi che si comportano come lui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy