Toro, riecco La Penna: un solo precedente, ma positivo. E col VAR…

Toro, riecco La Penna: un solo precedente, ma positivo. E col VAR…

L’ arbitro / Il fischietto romano diresse la gara della scorsa stagione con il Cagliari

di Redazione Toro News

Sarà Federico La Penna della sezione di Roma 1 ad arbitrare Torino-Chievo, gara in programma alle 12.30 di domenica al Grande Torino. Per il fischietto romano si tratterà della seconda occasione in cui arbitrerà i granata dopo la gara di Cagliari della scorsa stagione.

Un solo precedente, dunque, per La Penna che un anno fa portò decisamente bene ai granata. Alla Sardegna Arena i granata si imposero per quattro reti a zero sul Cagliari. Si trattò di un incontro senza particolari problemi dal punto di vista della direzione, ma con un episodio da VAR nel finale. Tra i granata andò a segno Obi ma il guardalinee segnalò una posizione di fuorigioco inesistente. La Penna, applicando correttamente il protocollo, alzò il braccio ma non fischiò, lasciando così concludere l’azione per consentire al VAR di verificare la posizione regolare del giocatore e convalidare il gol.

Cagliari-Torino 0-4, la moviola: Pasqua aiuta La Penna

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. GlennGould - 9 mesi fa

    Nn credo che la var ci darà problemi, per lo meno non sino a quando incontreremo la Fiorentina, sino ad ora con la var dalla sua parte e capitanata dal Chiesa, il loro super eroe: THE SIMULATOR. L’arte delle cadute da acrobata professionista e delle scenate degne di Un attore internazionale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iard68 - 9 mesi fa

      Lo piglia la rube di sicuro… sarà l’erede impunito di rotolone nedved…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy