Lunedì sera, nella gara della Sardegna Arena, Walter Mazzarri potrà riabbracciare Soualiho Meité, pronto al rientro dopo il turno di squalifica scontato contro il Parma. Per un centrocampista che rientra, però, ce n'è un altro costretto ad un turno di stop per squalifica: è il caso di Tomas Rincon, che lunedì sera non sarà della partita.
gazzanet
Toro, salgono le quotazioni di Lukic: a Cagliari verso la prima da titolare
Verso il match / Il centrocampista serbo potrebbe prendere il posto dello squalificato Rincon
FLOP SORIANO - E così, per il tecnico si ripresenta il problema di cambiare qualcosa nella mediana rispetto alla squadra che tanto bene aveva fatto a Genova contro la Sampdoria. Nella gara contro il Parma la scelta è ricaduta su Roberto Soriano, schierato sulla trequarti insieme a Iago Falque con Baselli che si è abbassato sulla linea dei centrocampisti. Una soluzione che non ha dato i frutti sperati, dato che l'ex Villareal ha deluso le aspettative, fornendo una prestazione negativa che non gli ha permesso di scalare posizioni nelle gerarchie di Mazzarri.
http://www.toronews.net/mondo-granata/chi-vorreste-al-posto-di-rincon-i-tifosi-votano-lukic/
"PRONTO LUKIC - Contro il Cagliari, infatti, Soriano non dovrebbe essere confermato dal primo minuto per lasciare spazio a Sasa Lukic. Secondo un'ipotesi avvalorata anche dal Corriere di Torino, sarebbero in forte crescita le possibilità di vedere in campo per la prima volta da titolare il centrocampista serbo. Lukic andrebbe dunque a posizionarsi in mediana al fianco di Meité, con Baselli che potrebbe tornare a giocare sulla trequarti dove stava facendo molto bene. Il tempo per provare nuove soluzioni non manca (al match di Cagliari mancano ancora tre giorni pieni), ma la possibilità di vedere dal primo minuto il regista serbo prende quota.
© RIPRODUZIONE RISERVATA