Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tor toro Toro, tra i giocatori regna il silenzio sui social: postano solo Radonjic e Ilic

SOCIAL

Toro, tra i giocatori regna il silenzio sui social: postano solo Radonjic e Ilic

Toro, tra i giocatori regna il silenzio sui social: postano solo Radonjic e Ilic - immagine 1
Le reazioni dei giocatori pubblicate sui propri profili social al termine della sconfitta contro la Juventus
Enrico Penzo
Enrico Penzo Redattore 

Ieri - sabato 7 Ottobre - i granata hanno affrontato la Juventus in trasferta, nella partita valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie A. La gara si è conclusa per 2-0 in favore dei bianconeri, prestazione decisamente insufficiente da parte dei granata che non sono quasi mai riusciti ad esprimere il proprio calcio. La serie di prestazioni negative, ora, comincia a diventare allarmante ed i giocatori ne sono consapevoli, a dimostrarlo è il silenzio che anche per questa giornata è calato sui social. Ad aver pubblicato qualcosa sono stati solamente Radonjic, non convocato da Juric e Ilic.

La foto pubblicata da Radonjic e la mancata convocazione

—  

"No" è stata la risposta secca di Ivan Juric durante la conferenza stampa pre-partita alla domanda di un giornalista che chiedeva se sarebbe stata la partita di Radonjic. Dopo queste parole inaspettate è calato il silenzio tra i presenti, nessuno si sarebbe aspettato di sentire una decisione del genere comunicata con tale convinzione. Il tecnico ha poi motivato tale decisione spiegando che il trequartista vive di alti e bassi e che questa caratteristica alla lunga stanca. Successivamente nella giornata di ieri poco prima del fischio d'inizio il tecnico ha parlato ai microfoni e sono emersi nuovi dettagli: "Ha avuto un piccolo problema muscolare. Penso che le sue partite le ha fatte bene, sappiamo che è un ragazzo particolare in certe situazioni però quello che doveva dare fino ad adesso lo ha dato. Abbiamo fiducia in tutti i nostri giocatori, ci sono alti e bassi, ma per un grande Toro ho bisogno di tutti". 

Al termine della sconfitta il giocatore ha pubblicato una foto su Instagram che ritrae i tifosi granata intenti a sostenere la squadra durante il match. Sopra all'immagine un cuore ed il simbolo del Toro.

Toro, tra i giocatori regna il silenzio sui social: postano solo Radonjic e Ilic- immagine 2

La foto di Ilic

—  

Nemanja Radonjic non è stato l'unico ad aver condiviso qualcosa sui propri social al termine della partita. Anche Ivan Ilic, sceso in campo come titolare e sostituto all 84' minuto al posto di Pietro Pellegri, ha inserito sulle stories del proprio profilo Instagram un'immagine. Questa volta il protagonista dell'immagine è lui, colto in un duello con Miretti. Nel corso del match Juric lo richiama di continuo, chiedendogli pulizia e qualità, che spesso non riesce a dare. Che il giocatore possieda una tecnica di base elevata è ormai chiaro, ma in gare come quella di ieri non riesce a sfruttarla pienamente. A seguire l'immagine pubblicata dal centrocampista

Toro, tra i giocatori regna il silenzio sui social: postano solo Radonjic e Ilic- immagine 3