Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Juric pre Juventus-Torino: “Radonjic? Ha avuto un piccolo problema muscolare”

Juric pre Juventus-Torino: “Radonjic? Ha avuto un piccolo problema muscolare” - immagine 1
Le dichiarazioni nel prepartita dei protagonisti del derby della Mole in cui si sfidano i bianconeri e i granata
Redazione Toro News

Pochi minuti prima di Juventus-Torino, gara valida per l'ottavo turno del campionato di Serie A, Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Cosa manca a questa squadra?"Penso che quando una squadra passa da 37 a 53 punti vuol dire che tutti hanno fatto un grandissimo lavoro, Si vuole andare oltre e per ottenere cose che non ti appartengono devi fare qualcosa di speciale. Oggi è la giusta occasione per farci scattare dentro quel qualcosa che non ho visto ancora in questi due anni".

Radonjic non è convocato."Ha avuto un piccolo problema muscolare. Penso che le sue partite le ha fatte bene, sappiamo che è un ragazzo particolare in certe situazioni però quello che doveva dare fino ad adesso lo ha dato. Abbiamo fiducia in tutti i nostri giocatori, ci sono alti e bassi ma per un grande Toro ho bisogno di tutti".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.