Toro, vigilia e conferenza: prima la rifinitura al Fila, poi Mazzarri in sala stampa

Toro, vigilia e conferenza: prima la rifinitura al Fila, poi Mazzarri in sala stampa

La giornata / Manca un giorno alla gara casalinga contro l’Udinese

di Redazione Toro News

Sta per terminare il percorso di avvicinamento a Torino-Udinese, ventitreesima giornata di Serie A, che si disputerà domani alle 15. Come di consueto, in questa vigilia i granata scenderanno in campo per sistemare gli ultimi particolari in vista della sfida contro i friuliani. Poi sarà il turno di Walter Mazzarri, che presenterà la partita nella sala stampa dell’Olimpico Grande Torino nella solita conferenza. C’è anche la curiosità riguardo alla lista dei convocati che vedrà sicuramente fuori Simone Zaza e Nicolas Nkoulou, entrambi fermati dal Giudice sportivo.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13814870 - 6 mesi fa

    più si lamenta e più ce ne combinano. Mazzarri faccia la sua strada per favore..e dia le colpe ogni tanto a se stesso. Poi sicuramente tante volte ha ragione. Ci mancano punti. Ma inutile dirlo sempre . Se lei avesse dato un gioco a questa squadra si potrebbero fare più gol. .ed è l’unico modo per VINCERE. A Domani FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Oni - 6 mesi fa

    Sicuro si lamenterà degli squalificati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. alrom4_8385196 - 6 mesi fa

    Potrebbe cominciare da oggi in conferenza stampa a lamentarsi degli arbitri, del tempo ,delle squalifiche , dei calli che gli fanno male ,dello spread che sale così si porterebbe un po’ avanti col lavoro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy