Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

UFFICIALE – Mërgim Vojvoda è un nuovo giocatore del Torino

News / L'ufficialità è arrivata da poco, il centrocampista kosovaro è pronto a vestire la maglia del Toro

Redazione Toro News

"Mërgim Vojvoda è un nuovo giocatore del Toro. Il difensore kosovaro, adattabile sia al ruolo di terzino destri che a quello di centrale e fortemente cercato da Davide Vagnati - autore di una trattativa lampo con lo Standard Liegi - ha firmato un contratto che lo legherà alla società granata fino al 2024. Si tratta del terzo rinforzo per il Torino di Marco Giampaolo dopo l'arrivo di Ricardo Rodriguez e Karol Linetty.

IL COMUNICATO DEL TORINO FC:

"Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dallo Standard Liegi il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mergim Vojvoda. Il difensore ha firmato un contratto di quattro anni.

Mergim Vojvoda è nato a Llausha, in Kosovo, il 1° febbraio 1995. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dello Standard Liegi, ha debuttato nella massima serie belga con la maglia del Royal Excel Mouscron nella stagione 2016-2017. Dopo tre anni, durante i quali ha collezionato 103 presenze tra campionato e coppe - segnando anche due gol -, ha fatto ritorno allo Standard Liegi, dove ha giocato nell'ultima stagione.

Vojvoda vanta anche 22 presenze e una rete con la maglia della nazionale del Kosovo.

Tutto il Torino FC accoglie Vojvoda con un caloroso abbraccio: benvenuto a Torino, Sempre Forza Toro!".

tutte le notizie di