Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazionali

Ungheria-Albania, Berisha verso la panchina: sfida decisiva nella corsa al Qatar

LENS, FRANCE - JUNE 11: Etrit Berisha of Albania in action during the UEFA EURO 2016 Group A match between Albania and Switzerland at Stade Bollaert-Delelis on June 11, 2016 in Lens, France.  (Photo by Paul Gilham/Getty Images)

Scontro decisivo nel Girone I contro l’Ungheria di Marco Rossi: Berisha dovrebbe partire dalla panchina

Redazione Toro News

Alle ore 20:45, nello scenario della Puskas Arena di Budapest, andrà in scena la sfida tra Ungheria e Albania, valida per la settima giornata del Gruppo I delle Qualificazioni ai Mondiali. Nella corsa a Qatar 2022 è coinvolto anche il secondo portiere del Torino, Etrit Berisha, che però dovrebbe partire dalla panchina questa sera. I tre punti in palio possono fare molto comodo ad entrambe le squadre, allenate da due commissari tecnici italiani: Edi Reja e Marco Rossi.

CLASSIFICA - Dopo aver giocato da titolare nella vittorie ottenuta nella gara d'andata disputata a settembre, Berisha potrebbe lasciare il posto all'ex compagno Strakosha. L'Albania di Reja deve necessariamente vincere per mantenere la seconda posizione nel girone, minacciata dalla Polonia - che con undici punti è ad una sola lunghezza di distanza - e dalla stessa Ungheria, a quota dieci in classifica. A quattro gare dal termine, l'obiettivo dell'Albania è quello di conquistare quantomeno i playoff terminando in seconda posizione, mentre la qualificazione diretta è più difficile a causa della testa di serie Inghilterra, a quota sedici punti dopo sei gare disputate. Uno scenario che in pochi si sarebbero aspettati: ora le aquile dovranno confermarsi per sognare l'accesso a Qatar 2022.