Vagnati: “Ramirez? Non c’erano le condizioni. E il regista lo può fare Rincon”

Le parole / Il responsabile dell’area tecnica granata ha parlato del mercato appena concluso

di Redazione Toro News
Torino Vagnati

Il responsabile dell’area tecnica del Torino Davide Vagnati è intervenuto a Sky Sport. Il dirigente granata si è soffermato prima di tutto a spiegare perché il ritardo nell’annuncio di Gojak: “Niente di che, c’erano delle cose burocratiche da definire per cui eravamo tranquilli anche perché la firma la avevamo già da un po’. Siamo contenti. Bonazzoli piano B? No, noi ne parlavamo già da un po’ con il suo entourage. Siamo molto contenti, Federico è un giocatore che ha grande qualità e oggi c’erano le condizioni giuste per farlo per cui siamo molto contenti. Lo conosco bene, ha grandi qualità e penso abbia raggiunto la sua maturazione. Era motivato e aveva voglia di venire a Torino, l’ho sentito al telefono e sono sicuro che farà bene. Ramirez era uno di quelli che abbiamo attenzionato, poi sono emerse condizioni che non erano fattibili. All’interno di un gruppo serve coerenza e omogeneità dal punto di vista dei contratti e penso che anche dal punto di vista del salario servano delle gerarchie perché se no poi si rovina il gruppo. Gojak? Ha grande potenzialità e ha le caratteristiche per giocare sia trequartista che mezz’ala. Belotti? Vorrei che rimanesse al Torino a vita perché ha tutti i valori per essere una colonna e mi auguro che finisca la carriera al Torino. C’è stata una chiacchierata con il Tottenham per lui, ma niente di serio perché se il Tottenham avesse voluto veramente prenderlo sarebbe arrivato con argomenti diversi“.

Ha poi continuato parlando con i giornalisti presenti, parlando anche della soddisfazione sua e di Giampaolo per il mercato: “Direi soddisfatti, siamo stati una delle poche società che ha investito sul mercato. Abbiamo preso Gojak e Bonazzoli oggi, poi Rodriguez, Vojvoda, Linetty e Murru. Ringrazio il presidente per questa grande disponibilità che ha avuto nonostante le difficoltà che stiamo avendo, non solo nel calcio, ma in tutta Italia. Volevamo cambiare un po’ di cose dopo la scorsa annata difficile. Il presidente ci ha dato questa possibilità. Adesso tocca a tutti noi ottenere i risultati. Il mister sta lavorando bene. Qualche risposta ce l’ha data. Sappiamo che dobbiamo fare un percorso. Marco si sta facendo in quattro per cercare di far capire a tutti il credo. Siamo molto contenti della disponibilità che i ragazzi stanno dando al mister. Sul regista? All’inizio pensavamo che ci fosse l’esigenze di mettere un giocatore diverso. Il mister sia dal punto di vista tecnico che morale ha trovato in Tomas una persona che ci tiene molto, noi gli abbiamo rinnovato anche il contratto. Non è scontato avere uomini come Tomas. Abbiamo preferito investire in altri reparti. Fondamentalmente siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Abbiamo investito. Sono contento di quanto fatto. Dobbiamo riportare punti ed entusiasmo”.

287 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BAVARO GRANATA - 3 settimane fa

    l’obiettivo del mercante israelita è salvarsi e basta . Certo che deve guadagnare parecchio a spese del TORO perchè per rimaenere presidentewe non vendere con una intera tifoseria che lo odia come mai nessuno nella storia del club vuol dire che il faccendiere senza scrupoli tra grossi vantaggi economici e di immagine a essere proprietaro del torino .,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 3 settimane fa

      Purtroppo non c’è un’intera tifoseria che lo odia anzi come ben puoi leggere c’è chi continua a scrivere che il problema sono i tifosi, pensa te,i più pazienti di tutti che accettano sempre e solo merda sarebbero i peggiori come poi se conoscessero tutto delle altre tifoserie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14356946 - 3 settimane fa

    Aspettiamo di andare in B x mandare via sto cazzo di presidente?????????!?!!!!!…….abbiamo fatto contestazione x allontanare dal NOSTRO TORO il sig Sergio Rossi ve lo ricordate???????……nemmeno quando piscia può somigliargli il braccino corto!!!!!!!! Muoviamoci ragazzi forza!!!!! Dobbbiamo allontanarlo prima che sia troppo tardi!!!!!’ Basta tutti a casa sua

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14356946 - 3 settimane fa

    Vaffanculo cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. FuriaGRANATA - 3 settimane fa

    A prescindere dal mercato di quest’anno Cairo Vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Pavl73 - 3 settimane fa

    Nn dovrebbe retrocedere
    Ma sicuranente nn andrà oltre
    Obiettivo raggiunto
    Longo con qualche correzione rischiava di fare di più
    Troppo pericoloso
    Per me può partire la contestazione
    Nn lo mai detto
    Ma oggi con ulteriore conferma
    CAIRO VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Messere Granata - 3 settimane fa

    Caro Toro Loco. I peggiori tifosi d’Italia hanno mandato via anche Quagliarella, svenduto per 3 milioni ai ciclisti di Ferrero. I giocatori del Torino hanno bisogno di sostegno, invece i frustrati rompiballe non accettano il fatto che Rincon non sia Beckenbauer e il Torino non sia il Bayern o l’Inter di Suning. Gobbi dentro, state lontani dal Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro Loco - 3 settimane fa

      Condivido tutto.. E ti vorrei ricordare anche vergassola.. Hanno la memoria corta e la convinzione di volerci rappresentare tutti. Ma del resto, tutti i veri tifosi accolgono i loro giocatori con contestazioni e bombe carta, dopo una vittoria in trasferta..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. filippo67 - 3 settimane fa

    Mercato finito,chiuso,ormai è andata cosi’.Da cairo di meglio non potevamo aspettarci.Ora è tempo di sostenere la squadra e l’allenatore.Sempre e comunque fino alla fine.Il presiniente va ignorato e concentriamoci sul campo,magari chissà che non accada qualcosa di piacevolmente impensabile al momento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Toro Loco - 3 settimane fa

    Echepalle.. Se prendi vecchi bolliti sbagli. Se compri giovani, sbagli. Se prendi in prestito gratuito, sbagli. Se trattieni sirigu e belotti, sbagli… Siete i degni nipotini di quelli che 40 anni fa, di fianco a me in maratona, contestavano Pianelli e facevano scappare quel gran signore di Sergio Rossi.. La peggior tifoseria d’Italia..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il Giaguaro - 3 settimane fa

      @Toro Loco, quanto mi spiace doverti dar ragione…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. El Flaco 1971 - 3 settimane fa

    Mercato francamente incomprensibile, a partire dalla scelta dell’allenatore.
    Dai tempi di Vives Gazzi El Kaddouri non abbiamo un centrocampo decente, perfino Benassi, Obi ed Acquah erano meglio di questi.
    Bisognava ripartire dalla mediana, non ritrovarsi con tre prime punte e con terzini che sono incognite.
    L’allenatore…rimpiango i Radice, Bersellini, Mondonico, persino Sonetti, che modificavano gli schemi in base ai giocatori che avevano.
    Se ci va bene vivacchieremo ancora e non saremo mai come l’Atalanta. Per farlo dovremmo avere l’abilità e la conoscenza di cercare e trovare futuri campioni non ancora affermati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Rimbaud - 3 settimane fa

    Aggiungo anche che vedere naingollan a milano fa male, uno scambio di prestiti con izzo si poteva prendere in considerazione, il nostro difensore in una strisciata avrebbe acquistato valore giocando nella sua posizione naturale, mentre il belga nel nostro centrocampo senza palle sarebbe servito come il pane.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Rimbaud - 3 settimane fa

    E aggiungo anche che a Vagnati avrei fatto i complimenti, perchè tutto sommato con pochi soldi e nonostante Cairo ha fatto un buon mercato, con qualche profili affidabile abbordabile a basso costo e giovani interessanti come vojvoda bonazzoli e il bosniaco. Rimango basito però da questo atto di servilismo non richiesto, quando il patron ha fatto di tutto per ostacolarlo, poteva starsene zitto piuttosto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Rimbaud - 3 settimane fa

    Comunque queste dichiarazioni a un osservatore esterno sembrano surreali. Grazie Cairo? Di sparare prezzi inverosimili per i propri giocatori bloccando così anche il mercato in entrata?
    Vagnati o è furbo e sa di mentire o dice la verità ed è incapace oppure ha ragione lui e nessuno qui ha capito un cazzo. Se mente, beh è uno yesman arrivista allora spero vada via. Se non mente, parleranno i risultati sul campo, se fallirà sarà un incapace, se questa squadra si rivelerà forte allora avrà le stimmate del genio e noi dovremo chiedergli scusa.
    In ogni caso si poteva tutto meglio e prima, rinunciando a qualche soldo delle cessioni e dando più tempo a giampaolo di rodare i meccanismi.
    Io onestamente con un paio di cessioni in più e un centrocampista di personalità sarei stato contentp se la medesima squadra fosse stata finita un mese fa.
    Ritengo in linea generale aver investito in giocatori giovani e non in vecchi con un lauto stipendio.
    In ogni caso, chiaramente mi auguro di dovergli chiedere scusa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 3 settimane fa

      Io penso che di soldi in questo periodo non gliene siano stati offerti nemmeno pochi ….avranno avuto offerte per prestiti ..Lyanco è forte e se non lo fosse stato non gli avrebbero prolungato il contratto e Izzo forse guadagna troppo per quello che è il suo valore anche se quando gli è stato dato l’aumento erano tutti felici …..io però quell’anno ho visto il Torino fare 63 punti ma la vittoria a Parma contro l’Atalanta la ricordo bene …..a volte non bisogna solo guardare il risultato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. ghiry7 - 3 settimane fa

    O Vagnati in serie A “lo può fare” non esiste, perché mica siamo in 3^ categoria…e Rincon “lo può fare” anche no, perché è un MEDIANO.
    Roba da ridere.
    O forse da piangere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. filippo67 - 3 settimane fa

    Pero’bisogna dire che su una cosa cairo è stato di parola:”Torreira?vedremo per il momento abbiamo adattato Rincon”Per cui le reali intenzioni erano:”Torreira?Non ho assolutamente intenzione di prenderlo,per cui arrangiatevi con Rincon regista e rassegnatevi!”e cosi’ è stato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

    dopo questi 240 commenti : abbasso il TORO tutta la società la squadra i tifosi …. tutto …. tifo INDA da oggi … FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 settimane fa

      Senti, prova a scrivere JUVEMERDA , così forse recuperi un po’ di credibilità perché ne hai davvero pochissima.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

        A me in un altro articolo ha scritto forza j…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Nero77 - 3 settimane fa

    Il porta borse dell editore ha dimenticato di menzionare il mancato scambio Sirigu-Sepe
    PATETICI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. granata63 - 3 settimane fa

    Per quanto riguarda le uscite, ritengo buona cosa non svendere. Alla riapertura del mercato potranno essere ceduti a squadre alla ricerca di rinforzi. Per le entrate manca un registra. Rincon è un incontrista. Non prendeteci in giro. Sono contento di Bonazzoli. Come ho letto nei commenti, abbiamo giocatori che potrebbero essere funzionali. Non siamo da retrocessione. Neanche l’anno scorso, per la verità. Speriamo bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. eurotoro - 3 settimane fa

    finalmente il mercato telenovela e’ finito!!! bizzarro dopo tutto il caos dal wolves in poi un’attesa infinita sapere che c’erano scontenti che ci avrebbero lasciato..sirigu e belotti non avrei scommesso 1 euro sulla loro permanenza..pensa te non ne è andato via uno!..pure nkoulu è rimasto!..ma io veramente trovo tutto molto bizzarro..ma anche in positivo…alla storia del regista credo poco..rincon continuerà a interdire ed apooggiarla facile alle 2 mezzali…alla storia del doppio centravanti credo ancora meno…credo tanto invece che molti giocatori deludenti con mazzarri siano piu idonei al gioco di giampaolo..meite e baselli su tutti. ora da domani x 38 domeniche conta solo la maglia ed il riscatto! fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. moulinsk_937 - 3 settimane fa

    A mio modo di vedere mercato e squadra sufficienti per una salvezza tranquilla. Due uomini decenti per ruolo ci sono. Certo è diverso avere in regia Rincon/Lukic (Baselli quando rientra) dall’avere un regista puro e magari pure più forte ma non è che nel calcio non esistano i modi per ovviare. Mi preoccupano di più le mancate cessioni ma c’è sempre gennaio: qualcuno che avrà bisogno ci sarà. Ricordo che ai tempi di Ventura la costruzione del gioco iniziava da Gazzi (un incontrista) e Vives (anche lui non un regista) eppure la loro porca figura l’hanno sempre fatta.. Se i giocatori sono disponibili e l’allenatore è capace i modi si trovano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. byfolko - 3 settimane fa

      Vives di sicuro era molto più regista di Rincon. Ed aveva pure buoni piedi, non stufe di ghisa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. fpollice6_13658523 - 3 settimane fa

    Quest’anno la retrocessione non ce la toglie nessuno…..
    Belotti sirigu andate via da sta società di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 3 settimane fa

      ..scusa ma salvatore ed andrea stanno diventando delle vere bandiere con questa maglia! io mi aggrappo a loro 2..sono orgoglioso di avere il portiere ed il centravanti della nazionale…e come sembra abbiano sposato la causa granata spero di godermeli fino a fine carriera..di certo quando hai 2 campioni cosi.puoi sperare sempre in un futuro migliore…di certo fossero andati via non c’e’ torreira che tenga a colmare il dispiacere!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 3 settimane fa

      Ancora con sta storia che Sirigu e Belotti devono andare via? Ma basta basta basta BASTA. Tu non sei un tifoso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. PadovaGranata73 - 3 settimane fa

    #VagnatiFrena

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. granata69 - 3 settimane fa

    Non so sia colpa di vagnati o solo di Cairo, ma dovevi vendere Izzo e Lyanco, o almeno il primo, e prendere un regista. Anche una scommessa, un giovane, ma dovevi prenderlo. Siamo rimasti scarsi a centrocampo, vero nostro tallone d’achille, coi nostri Lukic e meite e Rincon regista. Segre tutto da scoprire ma difficile che possa alzare molto il livello. È mancato come minimo un centrocampista di spessore, se non due

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. gl65 - 3 settimane fa

    Non era facile vendere perchè nessuno comprava, non era facile comprare senza soldi e senza la sicurezza di finire poi il campionato e incassare qualche soldo, cmq qualcosa di buono è stato fatto, facce giovani e non vecchi bolliti a prendere l’ultimo ingaggio con la pancia piena.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. TOROPERDUTO - 3 settimane fa

    Non capisco l’entusiasmo di molti, abbiamo il centrocampo dello scorso anno boh.
    Ah già dimenticavo Mazzarri merda Longo merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 3 settimane fa

      Ti ho dato il + così ci tiriamo su il morale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

      Aggiungerei colpa di Lyanco con fa mai male

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Rimbaud - 3 settimane fa

    Sono due anni che schieriamo Zaza come seconda punta quando non lo è, temo che Rincon subirà la stessa sorte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. ddavide69 - 3 settimane fa

    Vagnati, abbiamo 3 prime punte , 8 difensori e 5 centrocampisti …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Rimbaud - 3 settimane fa

    Purtroppo per lui rincon pagherà colpe non sue nei confronti della tifoseria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

      Nessuno se la prenderà con Rincon, mica sono tutti fessi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. rza78 - 3 settimane fa

    Frase da aziendalista lacchè…fai ridere coglione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. maxx72 - 3 settimane fa

    Io la frase su Rincon me la segno, il tempo dirà chi ha ragione. A me GP non è mai piaciuto ma sia a lui che ai ragazzi auguro un grande in bocca al lupo, io non riesco a fare diversamente. Cairo mi spiace dirlo ma è un farabutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. granata69 - 3 settimane fa

    Sbagliato in primis il mercato in uscita. Almeno uno tra Lyanco e Izzo( meglio se Izzo) dovevi e potevi venderlo. Bastava diminuire un po’ le pretese. Così almeno potevi prendere un regista decente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. fra_grant_3447307 - 3 settimane fa

    Mercato scoppiettante, squadra straordinaria, siamo pronti per iniziare un nuovo ciclo che porterà vittorie e trofei, siamo da Champions, vinciamo i derby e siamo pronti a sbancare anche Siviglia, Madrid e Barcellona… Siete vomitevoli, ma vergogna non ne avete??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 settimane fa

      No.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Madmax76 - 3 settimane fa

    L’ennesimo terno al lotto. Una squadra raffazzonata senza né capo né coda. Obiettivo salvezza, sperando che 3 squadre si mostrino nuovamente peggiori di noi.
    Ma l’anno prossimo … stanno già pensando a un attaccante, c’è l’idea di un regista e si va in pressing sul centrocampista. Già pronto il prestito della metà più uno col riscatto oneroso diviso tre col resto di due e le puttane delle loro mamme.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. becy1982 - 3 settimane fa

      Mi hai fatto morire ahahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. granataLondinese - 3 settimane fa

    Il campo dira’ chi ha ragione.

    I dati di fatto sono che:

    – Rincon e’ un incontrista non un costruttore di gioco, lo ha dimostrato con eloquenti statistiche nelle prime due di campionato, puo’ migliorare un minimo ma il DNA e’ il DNA e lui i piedi del regista non ce li ha mai avuti e mai li avrà

    – Giampaolo se va bene gli danno tempo fino a gennaio e se va bene prendono finalmente qualcuno, storicamente non prendono nessuno, storicamente anche la pazienza finisce un po’ prima (miha) o un po’ dopo (wm) della fine del girone di andata

    – Non credo che vedremmo a questo punto Giampaolo fino alla fine dell’anno, sinceramente siamo senza costruzione del gioco, faticheremo come delle bestie. Consideriamo ancora dei titolari Zaza e forse pure Verdi, pure Meite fino a quando Baselli sarà’ infortunato e’ l’ala titolare.

    – Unica speranza, si fa per dire, e’ che il Maestro cambi schema, sarà costretto comunque a giocare con un falso 4312 perché appunto Rincon non e’ un regista. Ora io un 4312 senza regista non l’ho mai visto ma se qualcuno l’ha visto battete un colpo e spiegatemi come si fa a far salire la squadra e la palla, i terzini saranno sempre e comunque costretti più a difendere che attaccare, essendo la squadra scoperta sia in attacco che in difesa.

    In bocca al lupo a tutti.

    Cairo sei la vergogna della storia Granata, le ultime due sessioni di Calciomercato ti mettono nell’olimpo Granata dell’orrore terzo classificato dietro Ciminelli/Romero e Goveani.

    Vai a quel paese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. giancasortor - 3 settimane fa

    Io mi chiedo,ma se uno ha fatto il manovale per tutta la vita,anche con buoni risultati per carità,puoi improvvisamente promuoverlo a muratore solo perchè non ne hai altri a disposizione? Possiamo fare quintalate di cemento,ma se poi non sappiamo fare un muro dritto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

      Tira fuori 1 milione lo dai al coglione qui sotto e ti fa lo squadrone.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. tafazzi - 3 settimane fa

    Al mercato do comunque la sufficienza e se gojac si rivelasse un buon giocatore anche qualcosa in più.
    La rosa è da metà classifica, ma non mi aspettavo molto di più, almeno sono stati comprati giocatori di prospettiva.
    Mancano alcune cessioni, alcune incomprensibili, Edera, Ferigra, singo, destinati a fare la muffa. Le cessioni
    di Izzo e Lyanco ci avrebbero permesso di completare la rosa ma capisco anche la società. Se lo scorso anno ti davano 20 per Izzo è dura venderlo a 10, idem per Lyanco, non sappiamo quanto erano disposti a pagarlo, probabilmente meno di 10.
    Contento che non abbiano preso Rodriguez, gente che viene per spuntare l’ultimo contratto della carriera non ci serve.
    Manca il regista anche se reputo baselli in grado di poter ricoprire il ruolo.
    Speranze di ambire a qualcosa non ce ne sono, di vedere la squadra giocare a pallone si

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TORONAPOLETANO76 - 3 settimane fa

      Sono in prestito sia Gojak che Bonazzoli, comprare è un altra storia. Linetty un giocatore normale, Murru una pippa, Voivova bah non saprei ma non mi sembra un talento, Rodriguez un giocatore normale se sta bene. Dove sta la prospettiva

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

        Per quello, mentre si guarda la cairese, bisogna munirsi di apparato per realtà virtuale PS4.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. tafazzi - 3 settimane fa

        Fammi capire? Cosa ti aspettavi? Un mercato da 100 milioni.
        Centrale, regista, fantasista, punta da 20,terzini da 10. Bello sognare, ma la realtà è un’altra. Forse è ora di svegliarsi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. byfolko - 3 settimane fa

          Mi sono svegliato, ho visto questa calciomercato e mi sono messo di nuovo a dormire, sperando in un coma farmacologico. Svegliami quando il nano l’avranno spedito dentro un buco nero.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. tafazzi - 3 settimane fa

            Buonanotte!!! Continua a sognare!!
            Certo che augurarsi il coma farmacologico…., dai che la vita ti sorride… forse.

            Mi piace Non mi piace
  36. wborg_516 - 3 settimane fa

    Vagnati pagliaccio leccakulo del nano..
    Siere a dir poco imbarazzanti..

    Anche quest’anno ci avete preso per il culo.
    Ma attenti giocare troppo con il fuoco si finisce poi male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 3 settimane fa

      Addirittura le minacce…. ma datevi una calmata….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 3 settimane fa

      Mamma mia ma bisogna proprio ricordare che si tratta solo di calcio. Va bene Cairo è un filibustiere ma minacciare in questo modo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Gallochecanta - 3 settimane fa

    Con tutta onestà, l’anno scorso in questo giorno ero contento della campagna acquisti. L’idea di tenere tutti i giocatori dell’anno record, con l’aggiunta ancorché tardiva di Verdi, mi sembrava una buona idea. Ed in effetti l’inizio non fu male, l’eliminazione in EL da una squadra oggettivamente di un altro livello, 6 punti in 2 partite con vittoria esterna sull’Atalanta…poi il Lecce e l’inizio dell’incubo.
    Oggi sono molto perplesso, evidenti difficoltà in un mercato comunque non facile per tutti.
    Siccome già l’anno scorso non ho capito nulla, spero di sbagliare anche quest’anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

    Arriva lo sceicco della vs minkiuzza : ha PROMESSO che farà uno squadrone ….. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 settimane fa

      Finché non mette in vendita seriamente non arriverà nessuno. Sei mai riuscito a vendere un appartamento dicendolo solo a tua zia?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

        hai mai comprato qualcosa solo a parole …. FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Iena - 3 settimane fa

    Bisogna fare solo una cosa: CONTESTARE sempre e comunque, finché non ci liberiamo di questi deficienti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. abatta68 - 3 settimane fa

    Sirigu
    Vojvoda nkou bremer rodriguez
    Baselli rincon linetty
    Gojak
    Zaza belotti

    Ujkani
    Ansaldi Izzo lyanco murru
    Meite segre edera
    Verdi
    Millico bonazzoli

    Forza ragazzi! Tocca correre se non vogliamo fare altre figure di merda… correre!!
    FORZA TORO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iard68 - 3 settimane fa

      Posso accettare quasi qualsiasi formazione per questo torello…
      Metti pure chi ti pare….
      ma ZAZA non lo voglio più vedere titolare!!
      Ennò cazzo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. marinelli70 - 3 settimane fa

    Alla fine non è arrivato alcun paragrafo ultratrentenne ma due buoni giovani giocatori di prospettiva, non è andata male. Per quanto si possa detestare Cairo, la squadra alla fine è stata rinforzata: la rosa tecnicamente e anche numericamente offre maggiori garanzie. In attacco abbiamo molte più variabili con il trequartista e la seconda punta. Izzo e lyanco non li ha voluti nessuno e sono rimasti, vorrà dire che si metteranno il cuore in pace e faranno panchina oppure cercheranno di prendersi il posto da titolare. Non è arrivato il regista, questo è vero, ma complessivamente la squadra è migliorata. Basti pensare che se Gojak e Bonazzoli saranno all’altezza, in panchina avremo Zaza, Verdi e Millico oltre a Izzo e Lyanco… Corretta l’analisi di Vagnati su Ramirez, non si poteva prendere a quelle condizioni e non si sono fatti prendere per il collo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. policano67 - 3 settimane fa

    Sinceramente i presupposti di un altro campionato rifallito ci sono tutti.nessuna lacuna e stata colmata.una societa la nostra dove la priorita e restare in a per la sola visibilita personale di cairo.nn ce nessuna intenzione di crescere.esiste solo il bilancio.lo scorso anno ci e andata bene ma nn sara cosi per sempre.ce chi pensa che questa sia una buona squadra.io penso che questa squadra con questo allenatore e destinata a fallire.giampaolo con tt la mia buona volonta nn arrivera a fine novembre.ce chi la pensa diversamente ma io no.ora regista rincon o segre o l ultimo arrivato cambia poco e niente.niente e arrivato per migliorarci.agli ottimisti che mettono i pollici giu a noi pessimisti dico mettetici la faccia.quando le cose vanno male di ottimisti manco l ombra.io nn credo che questa squadra fara qualcosa di buono e sara dura salvarci se nn nelld ultime giornate.di giampaolo ho gia detto.vagnati ad ora e ingiudicabile e nn andra lontano come ds.magari cairo se lo terra per anni ma sappiamo che cairo nn fa testo nella serie a italiana.il toro rinascera solo quando cairo andra via.il toro nn e morto nel fallimento ma nell auuemto di cairo nel 2005

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Toro_in_USA - 3 settimane fa

    ha solo sbagliato il verbo: non è che il regista lo può fare Rincon, lo DEVE fare Rincon.
    A questo punto, potrei farlo anche io, lo dico da terzino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. aimo.marc_150 - 3 settimane fa

    Nessuno è venuto, anche perché in prestito o con i soldi del monopoli o con i ticket restaurant nessuno viene. Ma chi pensate possa venire in una società cosi ridicola senza un programma serio per lottare per il 17 posto? Per fare il Trofeo Mamma Cairo? Siamo seri. Chi viene è perché nessun altro lo vuole… O perché è in pre-pensionamento oppure rotto. I giocatori ormai sono tutti dei mercenari, a loro non interessa il colore della squadra o la storia del Club. A loro interessano solamente i soldi. Contano i fatti non le parole. E di parole ne sono già state dette troppe. Ormai siamo tutti stufi. Giocatori e tifosi.
    Le squadre serie quando vogliono un giocatore in due giorni lo prendono. Chissà perché con il Toro, dopo mesi di trattative, vi sputano in faccia e vanno in altre squadre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. aimo.marc_150 - 3 settimane fa

    Ho seguito la sua pseudo campagna acquisti, o almeno quello che ci raccontano i suoi social web ridicoli: avete vagliato i giocatori di mezzo mondo. Tanto per citarne qualcuno: Schelotto, Niang, Joao Mario, Kalinic, Marcos Paulo, Torreira, Andersen, Torregrossa, Ramirez, Schone, Ounas, Inglese, Varela, Ceppitelli, Chancelor, Ferreyra … e alla fine, visto che chiaramente nessuno è venuto, avete sbandierato come successone il rinnovo di Rincon e l’arrivo di tre anonimi giocatori mediocri. Non ho parole per esprimervi il mio disprezzo e il mio disgusto dei vostri comportamenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. renzo.br_11946323 - 3 settimane fa

    Premetto che sono d’accordo sul fatto che la campagna acquisti è stata insufficiente per rinforzare una squadra allo sbando. Ma non sono d’accordo con chi critica la permanenza degli esuberi o dei cosiddetti “bidoni”. Il campionato, se finirà, sarà con numerose partite ravvicinate, i giocatori per via di questa maledetta epidemia non sono sufficientemente preparati fisicamente per cui ci saranno probabilmente numerosi infortuni. La rosa deve per forza essere allargata ed anche i giocatori ritenuti “scarsi” potranno dare una mano alla causa ( Salvezza intendiamoci) e magari dimostrare il loro vero valore. Sempre FORZA TORO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. becy1982 - 3 settimane fa

      Il problema è che ti ritrovi con esuberi non adatti al gioco di Giampaolo….Lyanco rimane con malavoglia e in difesa a 4 è improponibile, Izzo idem, verdi all’idea di vederlo ancora vagare per il campo cheidendo ai compagni cosa deve fare il trequartista mi fa vomitare, Zaza meglio che non dico niente. Ci fossero stati 3 trequartisti, 3 centrali, e 3 registi in esubero ok, ma qua abbiamo tanta gente inutile, strapagata e che romperanno le palline perché non giocano oppure quando giocano avranno la scusante di essere fuori ruolo. Ma io sono disperatoooo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

    Dai mettiamo un milione a testa e compriamo il TORO : siamo in 850.000, sai che squadrone che facciamo con le menti che ci sono qua dentro ….. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

      16 ANNI DI NULLA, SOLO COLLARI PER LUI.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

        Che ridere .. pensa che quella quaglia rigatina di Ba…. ti da ankora retta ….. Che ridere gobbetti mafiosi …. FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

          VOGLIO UN TORO VINCENTE COME NEGLI ANNI 70.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

            io voglio che tu sparisci e non dici SEMPRE MINKIATE …. FT

            Mi piace Non mi piace
        2. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

          Si, il tuo presiniente fa ridere. Almeno quello, a Zelig puoi portarlo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

            Se lo compri tu andremo benissimo buffone …. FT

            Mi piace Non mi piace
    2. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      dai, io ne metto due biglioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Veyser - 3 settimane fa

      🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. ddavide69 - 3 settimane fa

      Fatti furbo deficente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

        Che gruppo di koglioni che siete tu ed i tuoi amici rigatini …. suk….o … FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. drino-san - 3 settimane fa

    L’unico in rosa che può e sa fare il regista, perché lo ha già fatto all’Atalanta, é Daniele Baselli. Non Rincon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. loik55 - 3 settimane fa

      Ancora con sto Baselli! è proprio vero che quello che manca ci dimentichiamo come non gioca, 5 anni che lo si aspetta il genio incompreso. uno che ha paura della palla e di sbagliare non può fare il regista, poteva essere ceduto, questo si , ma si è pure infortunato e cmq nessuno se lo filava di striscio. In ogni caso forza toro, anche con baselli…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. drino-san - 3 settimane fa

        A parte che da noi inspiegabilmente ha sempre giocato mezzala, quando all’atalanta si face male cigarini lo provarono e cigarini non giocò più.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. CiHannoRubatoIlToro - 3 settimane fa

    Riprendiamoci il Toro. Azionariato popolare. A casa questi personaggi. Viva il Toro, sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toronelcuore - 3 settimane fa

      #RIPRENDIAMOCIILTORO. Rincon regista. Ah ah ah ma che barzelletta è. Questo è un altro yesman. Sono soddisfatto (beato te), abbiamo investito (minchia che investimenti), ringrazio il presidente (io no), dobbiamo ricreare entusiasmo (credo che su questa strada sia molto difficile). Solo una cosa: FORZA TORO, IL NOSTRO TORO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. aledranata81 - 3 settimane fa

    Non ci resta altro che augurare al mister un bel in bocca al lupo e speriamo che con il materiale che ha porti il Toro dove merita.

    Perché Cairo sicuramente non lo fa…

    Fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. becy1982 - 3 settimane fa

    Caro vagnati, caro presidente, ennesimo fallimento. In primis dovevate piazzare i nostri 4 super big , lyanco, Izzo Verdi e Zaza a prezzi di realizzo, non di plusvalenza. Se ti hanno piazzato delle sole non puoi pretendere dopo annate del genere, di rivenderli senza perdere denaro. Intanto calcola che a busta paga non è che stai pagando lo stipendio di segre, millico o singo…palpabili sostituti dei big sopra scritti. Caro fratelli, inutile girarci intorno, qui abbiamo un presidente che non vuole perdere denaro e non vuole sborsarlo. L’affare berenguer gli ha fatto pensare che nel calcio si può ancora guadagnare alla faccia dei fessi…grazie per non aver rinforzato il nostro amato toro per l’ennesimo anno.
    Attendo una conferenza stampa con Giampaolo che esalta il super regista Rincon per qualità di palleggio e visione di gioco. Mia avete rotto. Mi state facendo perdere la passione. Sono stufo, frustrato e incavolato nero. Ma non ci credo che nella vita si potevano prendere delle fregature del genere. Bastaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 3 settimane fa

      Non hai calcolato Millico e Edera. Forza ragazzi fategliela pagare a sta società di merda

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. becy1982 - 3 settimane fa

        Si si, io parlavo gente con cui tirare su almeno 50 milioni da investire sul mercato. Perché per me 15 per verdi, 10 per Zaza , 10 per Izzo e 5 per lyanco erano perfetti. Edera e millico non hanno mercato non avendo dimostrato ancora nulla. Ora ci ritroviamo una banda di strapagati che faranno la fine di D’Ambrosio dato via a 2 spiccioli perché a fine contratto…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. tafazzi - 3 settimane fa

        Ma cosa devono far pagare? quelli finiscono per passare le giornate sul forum come te.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iard68 - 3 settimane fa

      Sono tre minuti che rido immaginando i “palpabili” Segre Millico e (soprattutto) Singo PALPATI dal Maestro al momento di entrare in campo! Grazie perché non era facile strapparmi una risata in questo ennesimo lunedì nero anziché granata!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

        Se legge Lapo qualche milione per i palpabili li versa lui

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Emilianozapata - 3 settimane fa

    Ragazzi, non vi invidio: sua chiaro, lo dico senza ironia, ma capire di calcio non dev’essere una cosa facile e rende particolarmente impegnativa la vita del tifoso. Durissima l’esistenza di un tifoso del Toro, già di suo vittima di un destino terrificante, quello di dover subire lo strapotere delle m..de massime, per di più concittadine. In questi casi mi giovo della mia totale ignoranza di calcio. La cosa mi fa sognare e sperare. Quando è uscito il nome di Bonazzoli vi confesso che mi sono chiesto:”Ma perché, gioca ancora?” perché pensavo fosse quell’altro. Quando si è parlato di Ramirez ho pensato “che strano, abbiamo un terzino con lo stesso cognome” e invece era Rodriguez. Lunetty mi evoca il tenente Sheridan e la brillantina e Murru mi fa pensare a Pusceddu. Il bosniaco ovviamente non so da dove salti fuori, ma nulla vieta che sia uno bravo, per quel che ne so. So anche che Edera è un brocco, che Zaza è Zaza e che Lyanco è un armadio dell’Ikea, e questi mi preoccupano più dei nuovi. Ma vi ricordate le battute su N’koulou, o la soddisfazione di vedere tutti confermati? Per dire… Intanto vediamo di giocare, e soprattutto vediamo se si può giocare…
    Su con la vita, c’è di peggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

    “L’uomo dai piedi ruvidi”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. FaustoGranata - 3 settimane fa

    Bonazzoli non mi dispiace…per il resto una campagna acquisti mediocre e inappropriata…giusto per tirare avanti senza la benché minima ambizione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. CLAUDIO - 3 settimane fa

    Ovviamente torreira non è venuto al toro perché sapeva che avrebbe fatto la riserva a rincon…… ma almeno abbiate il buongusto di star zitti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gl65 - 3 settimane fa

      Torreira costava 25 milioni e guadagnava 4,5 milioni netti ( 8 9 al lordo )
      sarebbe solo venuto in prestito se non trovava di meglio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 3 settimane fa

        Guadagnava 3.5 e 25 milioni sono un cazzo , se conti che ne ha spesi 25 per quello zero di verdi solo per una marchetta a delaurentiis.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

    Azzo ma quanti dipendenti ha il Torino FC : tutti che sanno di ogni qua dentro …. .complimenti SERVI LECCHINI CHE SAPETE TUTTO ….. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

      16 ANNI DI NULLA, PERÒ A CAPOFITTO, PRESTO E BENE.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

        Quanti argomenti che hai PAGLIACCIO …. FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

          Meglio dei tuoi troll gobbo.
          Ma che mi tocca fare….devo pure difendere Vanni@

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

            Cambia nick rigatino …. FT

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 3 settimane fa

            Minchia Baci questo è il mondo alla rovescia, ora le ho viste tutte.

            Mi piace Non mi piace
    2. TOROPERDUTO - 3 settimane fa

      Di coglioni ce ne sono tanti ma come te nessuno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

        ha parlato la merda …. FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Forza Toro - 3 settimane fa

    Secondo me oggi è andata bene per puro culo. Invece di due bolliti strapagati sono stati presi due giovani di belle speranze. Non per scelta o programmazione: per culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. becy1982 - 3 settimane fa

    Caro vagnati, caro presidente. È chiaro che in questo calciomercato avete fallito alla grande, in primis dovevate pensare a vendere almeno i big che sono esubero di questa rosa, Izzo, Zaza, lyanco,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. tafazzi - 3 settimane fa

    Ma Edera alla fine non sono riusciti a piazzarlo nemmeno in prestito?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. L’Armadillo - 3 settimane fa

      No, resta a Torino

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gianTORO - 3 settimane fa

      e facciamoci due domande sul perchè il ns “campioncino” non lo vuole nessuno….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. giancasortor - 3 settimane fa

    Inutile insistere,Cairo ha perso un’altra buona occasione per dimostrare di ambire a qualcosa di più di un anonimo campionato a metà classifica…verso il basso! Manca un regista da diversi anni e niente da fare ,neanche quest’anno è arrivato e definire il buon Rincon come il nostro nuovo regista è come candidare Kim Jong-un a nobel per la pace! Non c’è nulla da aggiungere,manca una programmazzione,c’è una organizzazione approssimativa su tutto a partire dal settore giovanile e senza bussola,continuando a navigare a vista,prima o poi andremo a sbattere! E’ ora che Cairo decida cosa vuol far fare al Toro da grande,non si può continuare a navigare nel limbo continuando a domandarci “chi siamo?da dove veniamo?dove andiamo?”…il problema che noi granata sappiamo benissimo chi siamo e da dove veniamo,ma siamo stufi di avere presidenti che non sanno dove vogliono portarci.Quindi ,caro Cairo,deciditi se no tanto vale che le nostre strade si dividono!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

      Ancora deve decidere? Non vi basta cosa ha NON FATTO finora? Aspettiamo gennaio poi luglio poi….
      Che venda e basta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Sergio Sergio - 3 settimane fa

    Certo ci sono film con regista Vanzina (con tutto il rispetto ) e film con Fellini regista…e film con Dario Argento regista….tutti professionisti ma deve piacere il genere
    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      E se Rincon fosse il nuovo Antognoni?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Sergio Sergio - 3 settimane fa

        Magara

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

    Sirigu, Rodriguez, Vojvoda Bremer, NKolou, Rincon, Linetti, Meite, Belotti, Gojac, Bonazzoli o Ansaldi se si vuol coprire di più
    Secondo voi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bela Bartok - 3 settimane fa

      Penso sia quella. Ma appena torna Baselli uno tra Meitè e Rincon finisce in panchina.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

        Come ti permetti a mettere il nostro regista in panca? E poi?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

          Scusa Vanni@ se la mia incompetenza non arriva alla tua, ma dove sarebbe il regista

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. filippo67 - 3 settimane fa

      Puo’ andar bene,ma se provassimo Rincon in interdizione e incontrista,visto che puo’ fare solo quello,non avendo i piedi da regista,e Segre al posto di Meitè che fa solo danni?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

        Segre entrerà nelle rotazioni. Se avesse preso un regista serio, Rincon avrebbe fatto l’interditore.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 3 settimane fa

          Cerchiamo di provare a essere positivi ragazzi. Lo so che è dura ma è sempre il toro…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

            Comunque la colpa sarà di Lyanco e del suo paparino.
            :-).

            Mi piace Non mi piace
  63. rb27 - 3 settimane fa

    Cmq dire Rincon regista é come dire Zaza goleador…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

      È come dire Gobbi onesti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rb27 - 3 settimane fa

        Oppure come dire, la vecchia ladrona strisciata non é mai stata in B 🙂

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Diablo - 3 settimane fa

    Cairo in questo mercato avrebbe dovuto fare una sola cessione…..
    QUELLA DEL TORO !!
    Cairo dai subito mandato a vendere ad una società di INTERMEDIAZIONE FINANZIARIA INTERNAZIONALE e VATTENE !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. filippo.burdes_10466498 - 3 settimane fa

    Riguardo il regista penso che sappiano anche loro che Rincon non è perfetto per il ruolo. Secondo me hanno deciso di aspettare baselli che Giampaolo voleva anche al Milan e che secondo me può fare la differenza in quel ruolo. Fino a gennaio speriamo tenga botta Rincon.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 3 settimane fa

      Troppo leggero, il regista del gioco di Giampaolo è un interditore col piede buono.
      Un rincon col piede di Baselli, un torreira appunto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Andrea63 - 3 settimane fa

    Ma non prendeteci in giro siete proprio una manica di cialtroni tu e il tuo capo… Rincon regista e mia nonna terzino!!!! FATELA FINITA BUFFONI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Donato - 3 settimane fa

    Ma se il regista è stato inseguito fino a 2 ore prima del gong, è evidente che anche Vagnati sapeva della necessità. Poi se Ramirez si è creduto Messi, tutto è saltato. L’ira di Ferrero verso il fenomeno la dice lunga sull’elemento che stavamo epr acquistare. Meglio un Rincon motivato che uno scassapalle, poi si vedrà in futuro. Abbiamo acquistato giocatori nuovi che potrebbero cambiare volto alla squadra; purtroppo Izzo Lyanco Zaza e Verdi erano invendibili.
    Se avessimo accettato l’offerta del Tottenham per il Gallo avremmo preso altri 3 giocatori di livello ma per fortuna Belotti non è Chiesa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

      Ramirez non avrebbe fatto il regista perché non lo è.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

        Un regista è uno tipo Rincon.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Donato - 3 settimane fa

        Ambe allora che problema c’è

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Mav - 3 settimane fa

    Dilettante servo del pagliaccio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Mimmo75 - 3 settimane fa

    Mercato tra il folle e lo sciagurato per filosofia, al di la dei singoli acquisti che in qualche caso possono essere azzeccati. Molto bene Bonazzoli, una sorta di Ibrahimovic (fatte le debite proporzioni) per caratteristiche, giovane e di prospettiva con già una discreta esperienza in serie A. Per il resto un paio di arrivi decenti (Linetty e Rodriguez), una riserva mediocre (Murru) e un paio di giovanotti tutti da scoprire, magari bravissimi, per carità, ma da scoprire, con Gojak che, per stessa ammissione indiretta di Vagnati è una seconda scelta visto che fino all’ultimo si è tentato di prendere Rodriguez. Il vero pastrocchio lo si è combinato in mediana passando da Torreira a Joao Mario a Rincon, segno un play vero serviva eccome. Altro capolavoro in difesa dove ci ritroviamo N’Koulou, Bremer, Izzo, Lyanco, Ansaldi, Murru, Vojvoda, Rodriguez, Ferigra, Buongiorno e Singo, cioè 11 calciatori per 4 maglie: capolavoro! Si è replicato lo scempio dello scorso anno con Millico elevandolo a potenza. Complimenti! In pratica la rivoluzione ci ha portati a epurare De Silvestri e Berenguer (tra i più positivi della scorsa stagione) oltre a Djidji (che ha giocato poco e niente) e Aina. Chapeau, ben 4 cessioni! Giampaolo si ritrova praticamente quasi tutta la rosa che cosi indegnamente si è comportata nello scorso torneo con in più un esercito in difesa. Edera manco in C son riusciti a piazzarlo, neanche aggratis, nemmeno dopo il siluramento pubblico di Giampaolo, niente, zero. Izzo e Lyanco ci restano sulle croste, come Zaza, perché si sa che quando Cairo deve comprare i calciatori costano troppo ma quando deve venderli son fenomeni da pagare a peso d’oro. Ora se li tiene, gli paga lo stipendio e rompe lo spogliatoio al mister, perché voglio proprio vederli Izzo, Lyanco e Edera in panca zitti e muti. Spiace per i tanti giovani che meriterebbero di giocare con continuità magari in B, come ha fatto Segre, per poter crescere. Ma il Toro è questo. Lunga vita a Rincon ma è l’emblema della pochezza di Cairo. Come il presidente, gli tocca la regia. Con una differenza: El General ci metterà tutto l’impegno e il cuore, Cairo no. E il Toro vivrà un’altra stagione da incubo. Ma se a Tomas dico daje, a Cairo meglio non dica nulla…
    Voto al mercato 5, in attesa del campo, ovvio. Pronto a fare mea culpa se sto sbagliando ma vedo,come vidi lo scorso anno, tutti i presupposti per un’altra stagione fallimentare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

      Mimmo scusami ma tu lavori dentro la società : perchè ne sai di ogni …. FT

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

        E tu lavori per zelig?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

          Fa lo spazzino da Zelig; quando vanno via tutti, entra lui

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

            Fenomeni da baraccone …. FT

            disse il pagliaccio …. FT

            Mi piace Non mi piace
        2. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

          Fenomeni da baraccone …. FT

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. granata70 - 3 settimane fa

      Gojak non è uno sconosciuto da scoprire è un giocatore giovane di esperienza internazionale. Ramirez sarebbe stato pronto subito perché conosce giampaolo edil calcio italiano. Lui avrà bisogno di ambientarsi. Speriamo lo faccia in poco tempo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. filippo.burdes_10466498 - 3 settimane fa

    Io spero metta verdi seconda punta libero di allargarsi, un po alla cerci. Peggio di Zaza non può fare e secondo me è meglio in quel ruolo che trequartista. Riguardo Gojak incrociamo le dita. Bonazzoli lo faranno crescere alle spalle del Gallo immagino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Simone - 3 settimane fa

    Un ds che avesse studiato un minimo, non tanto solo un minimo, la nostra rosa avrebbe compreso come IL PRIMISSIMO giocatore che andava preso era un Centrocampista con la maiuscola xké in quel reparto facciamo vomitare.
    Un ds che se ne intende di calcio saprebbe che Rincon è un incontrista e che mai nel suo passato ha fatto il regista xké lui, se c’è una cosa che sa fare bene, è catturare palloni.
    Caro signor Vagnati lei si è dimostrato totalmente non all’altezza del suo ruolo.
    Si vergogni soprattutto x queste ridicole dichiarazioni che sono offensive nei nostri confronti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. spiritolibero - 3 settimane fa

    Stavo pensando se c’è stata una cosa positiva nel calciomercato del Toro e ne ho trovate due La prima l’acquisto di bonazzoli e la seconda è che ora abbiamo una rosa ampia Dimenticavo pure la conferma di Salvatore e del Gallo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. giacki - 3 settimane fa

    Su Sportitalia non davano GP tanto contento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bela Bartok - 3 settimane fa

      Esiste ancora Sportitalia?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. microbios - 3 settimane fa

    In attacco, con l’innesto di un trequartista e Bonazzoli al posto di Zaza, forse siamo migliorati;in difesa con il passaggio a due centrali, siamo peggiorati; il centrocampo è un pò migliorato, almeno numericamente, ma ci manca sempre un regista (in realtà ci sarebbe: Segre, ma ci vuole il coraggio di provarlo); sulle fasce dipende da Rodriguez.
    Forse riusciamo a salvarci prima dell’ultima giornata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CLAUDIO - 3 settimane fa

      Segre è un ottimo giocatore e spero anche io che Giampaolo gli dia spazio ma è una mezzala non un regista.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. giacki - 3 settimane fa

    Rincon regista…allora io sono Rocco Siffredi!!!solo che la mia compagna non se ne mai accorta!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

    Gojak: 15 reti in 159 partite; e ci siamo fatti scappare Ljajic che ne ha fatti una decina in 30 partite.
    O Ljajic era Maradona o questo è una pippa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      Semplicemente Ljajic non aveva i piedi di Rincon.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. filippo.burdes_10466498 - 3 settimane fa

      È sbagliato giudicarlo solo in base ai goal fatti, ma anche a me sarebbe piaciuto il ritorno di Adem.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

        Va beh. Ljajic ha anche fatto fare una quindicina di goal al Gallo, vedremo questo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. tafazzi - 3 settimane fa

      Llajic hanno cercato di sbolognarlo anche i turchi, ma con lo stipendio che si ritrova chi se lo piglia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Pavl73 - 3 settimane fa

    Che si dimetta!!!
    Uomo senza palle di mantenere la parola.
    Dimissioni di vagnati e Giampaolo
    Che buffonata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. granatadellabassa - 3 settimane fa

    Sono mancate cessioni pesanti (Izzo, Zaza e Lyanco) che avrebbero potuto fornire risorse economiche da investire. Ciò premesso, e considerata la brutta situazione generale legata al Covid, la società ha fatto molto.
    Tuttavia la squadra è da salvezza tranquilla, niente di più. Ci sono molte scommesse da vincere, scommesse non legate soltanto ai nuovi acquisti ma sopratutto legate alle capacità di adattamento dei vecchi.
    Giampaolo ha molto lavoro da fare. In bocca al lupo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. Franky - 3 settimane fa

    Stato confusionale in costante peggioramento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

    Azzo quanti soldi che girano a Coverciano : quanti esperti professionisti solo in questo forum ….. complimenti ……. mi dite il titolo dei libri studiati al corso allenatori prof ? …… FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

      16 ANNI DI NULLA, Troll strisciato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

        Disse Agnelli …. FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. TORONAPOLETANO76 - 3 settimane fa

    Uno dei peggiori mercati dell’era Cairo se non il peggiore. Ci siamo tenuti quasi tutte le zavorre, 4 portieri, acquisti mediocri e soprattutto squadra incompleta in chiaro stile presidenziale. anche le sparate dei DS restano in linea “Rincon regista è un insulto per tutti gli intenditori di calcio”, così come il silenzio degli allenatori. Voto 3.5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. massimo.buff_2491189 - 3 settimane fa

    Buonasera a tutti.
    Premetto che NON sono un fan di Cairo. Sono convinto abbia fatto troppi errori in particolare nell’assetto societario, con la mancanza di uomini dal polso di ferro.
    Ciò detto, la nuova squadra non mi dispiace affatto sulla carta. Scommetto su 20 punti nel girone di andata e 40 in quello di ritorno, dove avremo un freschissimo Baselli a dare le geometrie sul campo.
    come già detto, obbligatorio che tutti ma tutti remino insieme e fuori chi non ci sta.
    sarò un sognatore, ma mi.piace sognare, scusatemi per questo.
    ciao da Parigi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano67 - 3 settimane fa

      60 punti questa squadra?speriamo di farne 38 e la terz ultima 37

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Paul67 - 3 settimane fa

      E cosa scommetti? Perché io ci sto, 60 punti questa squadra nn li fa in 36 partite.
      Una boccia di champagne sarebbe ottima.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. massimo.buff_2491189 - 3 settimane fa

        avec plaisir non ami, rue du General Ristropovich, Batignolles, Paris . Ti aspetto con piacere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. byfolko - 3 settimane fa

      Ti sei dimenticato di scrivere che siamo anche da Champions. Questi 4 scappati di casa faranno fatica a fare 30 punti, te lo dico io.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. Kieft - 3 settimane fa

    E se il regista fosse segre? Spero che gli venga dato spazio…..quest’anno sarà un anno di transizione sperò di vedere provare a giocare a calcio …..su rincon è un giocatore che non ho mai amato anche se tutti gli allenatori che si sono succeduti che sono ben più preparati di me, si sono affidati a lui a occhi chiusi ….spero possa dare il miglior contributo possibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 3 settimane fa

      Segre arriva dal vivaio, e tutti, dico tutti gli allenatori del post-Ventura ai giovani del vivaio hanno fatto tanti complimenti, ma poi non si sono fidati e non li hanno “lanciati”.
      Sempre tutti sacrificati in panchina!
      Io a Segre non lo auguro affatto, ma temo che farà la stessa fine!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. Cup - 3 settimane fa

    Vanno abbastanza bene Vojvoda, Linetty e Gojak, benino Rodriguez e Bonazzoli, ma per la miseria, Murru che cavolo lo abbiamo preso a fare?!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TORONAPOLETANO76 - 3 settimane fa

      Sono tutti giocatori mediocri tutti e non abbiamo nemmeno un gioco, squadra messa davvero male

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. policano67 - 3 settimane fa

    Ma perche nn te ne restavi alla spal a dire cazzate scusa?gia abbiamo un pagliaccio presidente.aspiri al rango di giullare di corte?mi sa che hai i requisiti giusti.ti diro di piu…se eri brauo restavi alla spal e nn a lavora per uno come cairo.parla meno e impegnati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. miele - 3 settimane fa

    Bravo Vagnati: vincerai il campionato di arrampicata sugli specchi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. Bischero - 3 settimane fa

    Che tristezza infinita. Non fosse stato per il covid con una campagna acquisti così e questo fantasmagorico nuovo progetto avrebbe fatto 40000 abbonati. CAIRO CI HAI FRACASSATO GLI ZEBEDEI…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. FVCG80 - 3 settimane fa

    Gli ultimi due innesti non mi dispiacciono, meglio investire che fare acquisti alla Zaza o Verdi.. Come al solito però zero programmazione e tempistiche sempre sbagliate, sia negli acquisti che soprattutto nelle cessioni, dove ci ritroviamo sulle croste un sacco di zavorra inutile..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Carlino - 3 settimane fa

      Ma guarda che abbiamo tanti “tutti lo vogliono e nessuno lo prende” a cominciare da Izzo, Zaza, Edera ecc. Se mettevi sul mercato il Gallo e Sirigu era un’altra storia!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FVCG80 - 3 settimane fa

        Ne sono consapevole, se poi li vuoi vendere a cifre assurde, è ovvio che poi te li tieni. L’abilità di una società e di un ds è anche saper vendere però

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 3 settimane fa

          Appunto.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. ALELUX777 - 3 settimane fa

    Soddisfatto del tutti del mercato del toro non posso esserlo, ma devo dire che almeno sono stati presi giocatori su cui affidare le nostre speranze e curiosità non appena li vedremo in campo. Parlo di Vojvoda, Gojak e Bonazzoli(Linetty e Rodriguez, li si conosce cmq già cosa possono dare) che assieme a Segre Singo e Millico potrebbero finalmente far parlare di un Toro giovane e imprevedibile…
    E chissà che in un contesto come questo, l’onesto Verdi non si ricordi del bel giocatore che era diventato a Bologna e diventi un nuovo acquisto di quest’anno.
    Non sono soddisfatto(Torreira…) ma qualcosa di buono è stato fatto.
    In ogni caso in una stagione condizionata dall emergenza sanitaria c è da dire che é stato fatto molto di più di altre squadre.
    Ora tocca a Giampaolo.
    Forza toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. granataLondinese - 3 settimane fa

    Rincon regista tutto l’anno di un film molto brutto.
    Speriamo di non andare in B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Carlino - 3 settimane fa

      A Gennaio rientra Baselli….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granataLondinese - 3 settimane fa

        Non lo vedo in quel ruolo, è più una mezzala, ma felice di essere nel torto. Vedremo. E comunque incognita su come si riprende, infortunio non da poco.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. Cup - 3 settimane fa

    Se Rincon era così bravo, perchè abbiamo perso due mesi dietro a Torreira?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      Son d’accordo, il regista può farlo Rincon!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. 2cutensili@gmail.com - 3 settimane fa

    Ti avrei apprezzato moooolto di più se avessi ammesso di non essere riuscito a prendere il regista, invece di uscire con queste caxxate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. granata69 - 3 settimane fa

    Questo Cojak non lo conosco più di tanto, spero si rilevi buono. È mancato un coplaccio, un giocatore vetamente di qualità che alzasse il livello, soprattutto a centrocampo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. Cup - 3 settimane fa

    Avevamo un grande regista in casa e non ce ne eravamo accorti. Che imbranati. Se scopriamo che Verdi è un grande trequartista e magari che Zaza è un grande attaccante, quest’anno si vola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. michelebrillada@gmail.com - 3 settimane fa

    così cairo avrà risparmiato i soldi per fare rizzollare io campo di patate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

      Non lo farà…. Con quel campo il nostro regista si esprime al meglio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. user-14356946 - 3 settimane fa

    Rincon regista????????…..Ahahahahah ahahahahahah……che fine hai fatto Vagnati!!!!!!!! Poverino anche tu!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. michelebrillada@gmail.com - 3 settimane fa

    vergognati non capisci nulla di calcio se mi vieni a dire che rincon possa fare il regista, il calcio è un’altra, cosa forse puo fare il regista di film wester poichè ha la faccia da cattivo gli manca la pistola perchè gli stivali con le rotelle li ha gia ai piedi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

    La squadra vale un posto tra il 10 e il 14cesimo. Speriamo non di meno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. granata69 - 3 settimane fa

    Speravo nell’arrivo di un attaccante in più, e soprattutto del regista. Questa la pecca più grande, non aver preso il regista. Anche uno non top, ma uno di ruolo. Poi non aver ceduto izzo, poteva anche uscire senza bisogno di un altro in entrata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. enrico - 3 settimane fa

    Ma se Bonazzoli facesse 10 15 gol a fianco di Belotti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      E se Rincon fosse il nuovo Xavi Hernandez?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

    come da ultimi anni tenuti i migliori ed acquistati 6 ragazzi per il nuovo progetto : 8 a Vagnati ed un grazie al ns Pres : Grande Toro del futuro …. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

      16 ANNI DI NULLA MANCO IL MAMMA NANO.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

        TRANQUILO STA ARRIVANDO il tuo socio : LO SCEICCO DEL MINCHIUZ …. ft

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

      Luca@ Ma vai a prender in giro qualcun altro.
      Credi di essere spiritoso o furbo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

        Crede di essere Cairo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

          È un gobbo pdm che viene qui per prenderci in giro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

            Cambia nick gobbetto … che non sai neanche cosa sta a significare BUFFONE …. FT

            Mi piace Non mi piace
      2. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

        Compralo tu ed i tuoi soci …. che ci divertiamo …. FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

          Gobbo sparisci

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

            Poveretto poppante …. FT

            Mi piace Non mi piace
  102. bloodyhell - 3 settimane fa

    non abbiamo preso nessun giocatore che ci possa far fare un minimo salto di qualità. non abbiamo preso l’unico ruolo di cui necessitavamo veramente:il regista. abbiamo sostituito giocatori mediocri,con altri giocatori mediocri. dire che il toro ha investito in questo mercato è quasi una bestemmia. abbiamo operato come una squadra che deve lottare per non retrocedere. vagnati ha dimostrato di essere un ds mediocre. su cairo,come ho dettoin altri post, non voglio dire più niente.è inutile. spero da qualche parte esista una giustizia che prima o poi possa rifonderci da tutte le tristezze che da anni siamo costretti a subire a causa di quest’uomo ormai incommentabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. iugen - 3 settimane fa

    Rincon lo vedo bene a fare il regista solo di un film porno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      Per quel ruolo sono più tagliato io.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. wborg_516 - 3 settimane fa

    Rincon regista è il riassunto della volontà di continuare a tenerci nel limbo della parte dx della classifica.
    Solo che a volte giocando troppo con il fuoco si finisce per bruciarsi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. rb27 - 3 settimane fa

    Ora il regista lo faccia uc, cosí si rende conto di persona cosa manca! E dopo l’ennesima prova non all’altezza lo sbattono a calci nel sedere fuori dalla squadra. Se lo meriterebbe proprio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. Forvecuor87 - 3 settimane fa

    Ma vaffanculo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. Toro amore mio - 3 settimane fa

    Bhe da ora parlerà solo il campo… almeno quello! Ma farci passare come dei creduloni, come se determinati nomi li abbiamo tirati fuori noi ma loro seguivano altro, questo no… diciamo che le idee c’erano ma la volpe non è arrivata all’uva perché costava, altro che disponibilità… comunque ora parola al campo e fate il vostro dovere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. Vorarlberg - 3 settimane fa

    Vendevano Izzo a 10 mil e compravano Vera.
    Adesso abbiamo un panchinaro scontento e non abbiamo un regista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      Sbagliato!
      Il regista può farlo Rincon!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 2cutensili@gmail.com - 3 settimane fa

        Bravo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. Guevara2019 - 3 settimane fa

    Ma si dai,se si fa male Rincon a rotazione tutti quanti possono fare il regista,un po’ come quando giocavamo nei campetti da ragazzini,peccato che questa sia la serie A.
    Avreste fatto bella figura ammettendo che l’editore con i soldi degli altri c’ha il portafoglio vuoto,lo sanno anche gli sprovveduti,ma avremmo apprezzato…

    Non ho idea se e quando arriverà un nuovo proprietario,e se sarà un altro ciaparat,di questo ne abbiamo gli zebedei pieni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. garibb_307 - 3 settimane fa

    Ooh Vagnati ma zio key Rincon ha due ferri da stiro al posto dei piedi…può fare il regista si… ma del cinepanettone che te e il tuo capo state girando … guarda che ti vuene il naso lungo..a dire le bugie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. Pacman - 3 settimane fa

    Per farlo il regista può farlo: il punto è se lo sa fare bene!!!! A me quello che ha dato più fastidio è stata la mancanza di organizzazione e il vedere che si è agito all’ultimo momento a casaccio brancolando nel buio sperando di trovare qualcuno da prendere. Alla fine anche Pluto sembra un grande acquisto. La Rosa come singoli giocatori non mi sembra nemmeno poi malaccio, il vero problema è che mi dà l’idea di essere un accozzaglia messa lì a caso, senza un senso logico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iugen - 3 settimane fa

      E beh a farlo male il regista siamo capaci tutti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. Nero77 - 3 settimane fa

    Acquisti in linea con le velleità di una dirigenza che punta a non retrocedere
    GRAZIE URBANETTO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. iugen - 3 settimane fa

    A me tutto sommato la campagna acquisti non dispiace, però davvero Rincon regista non si può proprio vedere. Spero che almeno uno tra Segre, Lukic e Baselli prima o poi lo rimpiazzi lì in mezzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      Non essere sciocco.
      Rincon può fare il regista!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 2cutensili@gmail.com - 3 settimane fa

        Bravissimo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

    Nuovo ciclo: DA QUI A 5 ANNI, SEMPRE IN CHAMPIONS.
    Per ora forse il mamma nano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. 2cutensili@gmail.com - 3 settimane fa

    Ora ci manca solo che Giampy si dichiari soddisfatto del mercato e potete andare a cagare tutti e tre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. crocian_786 - 3 settimane fa

    il guaio è che Rincon non “può farlo” ma “DEVE FARLO”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      Può farlo Rincon!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. user-9011689 - 3 settimane fa

    Ecco appunto… punti! L’entusiasmo poi viene da se. Ma tutti i discorsi di investimenti e progetti lasciamoli da parte va.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. granatasky - 3 settimane fa

    Non vedo l’ora di continuare a vedere “ferro da stiro Rincon” orchestrare il gioco con la bacchetta della regia pee farmi quattro grasse risate.

    In quanto a lei, aziendalista Vagnati, oltre ad essere un bugiardo e un fanfarone, proprio come il suo padrone, spero che si riempia presto di ridicolo e faccia la fine che merita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. LBgranata. - 3 settimane fa

    Hai imparato a memoria le stesse cazzate che dice il tuo capo, abbiamo fatto….

    Siamo soddisfatti….
    Non c’erano le condizioni….
    Solo il fatto che avalla la soluzione Rincon regista dimostra quanto sia in malafede.
    Questa sera il povero Toro è morto una volta in più.
    Ma non si preoccupi sig. Vagnati quando riusciremo a cacciare il peggior presidente della nostra storia insieme a Cimminelli lei lo seguirà a ruota.
    INDEGNI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

    RINCON PIEDI DI FATA.
    CAIRO VATTENE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      Rincon può fare il regista!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      Il regista lo può fare Rincon!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. user-14997492 - 3 settimane fa

    Basta fare la convergenza ai piedi……
    AIUTO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. maxgemelli - 3 settimane fa

    Minkia, avevamo il regista da due anni e non lo sapevamo! Vai a cagare Vagnati, tu e il tuo padrone…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. extremoduro - 3 settimane fa

    il regista era da prendere. Bon, mercato finito finalmente, da adesso in poi forza Toro e che dio ce la mandi buona…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      Il regista lo può fare Rincon!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 settimane fa

    Rincon regista è un torto a lui che sa fare bene altro, è un torto a noi, che non ne abbiamo uno da decenni.
    La qualità della squadra è mediocre.
    Almeno uno fra Torreira, Andersen e Joao Pedro doveva arrivare.
    E in più non hanno ceduto alcuni scontenti come Izzo (che è pure inadatto al modulo ) Lyanco e Zaza.
    Voto 4

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      Rincon può fare il regista!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gl65 - 3 settimane fa

      Per vendere un giocatore ci va una squadra che lo compri, se no lo regali, e per regalarlo lo tengo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

    Devo incominciare una terapia, un mantra perchè ci voglio credere anch’io (ma soprattutto detesto l’idea di dover morire così giovane perchè il cuore non ha retto):

    RINCO, PUO’ FARE IL REGISTA!

    IL REGISTA LO PUO’ FARE RINCON!

    SI’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  126. Simone - 3 settimane fa

    il regista LO PUÒ FARE significa che lui non nasce come quello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      Il regista lo può fare Rincon!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 2cutensili@gmail.com - 3 settimane fa

        Ripeti il mantra almeno convinci anche me

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

          Rincon può fare il regista!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  127. Il Toro è Lui....... - 3 settimane fa

    Finalmente è finito tutto……. Ora basta chiacchiere, parole, critiche,
    Ora serve solo stare vicini alla squadra
    FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano67 - 3 settimane fa

      A quale squadra bisogna stare vicino dapo 16 anni di cairo?e no caro amico.dopo piu di 40 anni di tifo pensavo di auer visto di tutti i colori ma con questo ominide alla presidenza mi so ricreduto.se le cose vanno male nn si deue perdona niente a nessuno piu giocatori allenatore e ds compreso.basta con sto buonismo fasullo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marione - 3 settimane fa

        Io dimostro per la cairese lo stesso attaccamento che dimostra il pagliaccio per i suoi tifosi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  128. Paul67 - 3 settimane fa

    Ora, a mercato concluso, si può affermare tranquillamente che Vagnati è l’ennesimo yes man del PRESINIENTE.
    CAIRO GAME OVER
    VATTENE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  129. Ardi - 3 settimane fa

    Scusate totale tra spese e incassi 2,5 milioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  130. ddavide69 - 3 settimane fa

    Ecco Vagnati, se il regista lo può fare Ronconi, allora tu e il tuo capo potete andare a cagare. Ci aggiorniamo fra qualche mese e speriamo che il culo ci assista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      Rincn può fare il regista!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Toro75 - 3 settimane fa

      E speriamo che ci vadano velocemente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  131. Ardi - 3 settimane fa

    Il regista lo può fare rincon e siamo tra le squadre che anno investito di più. Due bugie che rendono il personaggio, rincon lo sanno anche i sassi che non è un regista, e nella realtà la società, tra acquisti e cessioni, quest’anno è sopra di circa 3 milioni, l’investimento al contrario, oltre ad aver fatto due grandi plusvalenze, Bonifazi e berenguer che oltretutto era già stato quasi tutto ammortizzato. 16 milioni cash per i primi acquisti, 4 per la rata di verdi e due per il prestito oneroso di bonazzoli. Totale spesa 22 milioni. Cessioni; Bonifazi 12 milioni aina 2,5 berenguer 10,5. Totale incassi 25 milioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

      Vagnati è un’altro aziendalista. Lo aveva detto il nano, mica io.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  132. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

    Io mi riterrò soddisfatto quando al nano verrà un colpo, senza soffrire neh.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  133. myriam.patty_10554218 - 3 settimane fa

    Sono pienamente daccordo con granata da sempre di questi tempi fare mercato e dura poi cojak e un buon acquisto l unico neo e vero manca un regista ma un po di ottimismo mettiamocela fratelli. E fvcg sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  134. Il_Principe_della_Zolla - 3 settimane fa

    Anch’io posso cantare la Traviata alla Scala, e anche lei, Vagnati, può essere candidato per il premio Nobel. Ci fosse quello per le castronerie, mi sa che ha buone possibilità di vincerlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  135. granataLondinese - 3 settimane fa

    80% dei passaggi di rincon nelle prime due partite indietro o a lato.
    Anche il mago zurlu può fare il regista ma nessuno ha mai avuto il coraggio di chiederglielo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  136. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

    QUEST’ANNO CI DIVERTIAMO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  137. 2cutensili@gmail.com - 3 settimane fa

    Ma davvero siete contenti? Siete seri? Abbiamo fatto un mercatino delle pulci.. Bonazzoli è arrivato come decima scelta, e poi il discorso Rincon regista non si può sentire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  138. user-13967438 - 3 settimane fa

    Morte con la falce dove sei? Dammi una ditata in testa e falcia la mia anima.
    Non posso pensare di dover reggere un anno di Rincon regista.
    Liberami dall’incubo!
    Papillon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  139. ghiry7 - 3 settimane fa

    Bene Bonazzoli e bene il bosniaco, almeno così pare. Male molto male la rincorsa infinita per niente per Andersen (e stendiamo un velo su Torreira..) e soprattutto il mancato arrivo di un regista, l’unica figura imprescindibile per questa squadra.
    Ennesimo mercato improvvisato e grottesco.
    Cairo dai mandato ad una società seria per cercare un proprietario credibile, o ti resterà in mano solo macerie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      No, le macerie restano in mano a noi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  140. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

    Ogni volta che sento che il regista lo può fare Rincon perdo un giorno di vita. Siamo già a un paio di mesi in meno… e continuano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  141. aimo.marc_150 - 3 settimane fa

    Ma chi pensate possa venire in una società cosi ridicola senza un programma serio per lottare per il 17 posto? Per fare il Trofeo Mamma Cairo? Siamo seri. Chi viene è perché nessun altro lo vuole… O perché è in pre-pensionamento oppure rotto. I giocatori ormai sono tutti dei mercenari, a loro non interessa il colore della squadra o la storia del Club. A loro interessano solamente i soldi. Contano i fatti non le parole. E di parole ne sono già state dette troppe. Ormai siamo tutti stufi. Giocatori e tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ralph - 3 settimane fa

      ma dai … non puoi essere serio … e cosa dovrebbero dire le altre squadre (tolte le 7 che si giocano le coppe) vale anche per loro lo stesso discorso o solo per noi? solo noi siamo gli sfigati? … essere un tantino delusi ci sta, sparare cazzate a vanvera un pò meno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  142. grup_8223689 - 3 settimane fa

    Sua scarsità Vagnati è riuscito nell’ardua impresa di indebolire una rosa che ha faticato a salvarsi…direi bene. Al suo confronto petracchio sembra Italo Allodi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Garnet Bull - 3 settimane fa

      Però così sei prevenuto e critichi per partito preso… Mancano alcune cessioni vitali, abbiamo perso troppo tempo dietro certi giocatori, altri sono arrivati tardi ma dire che ci siamo indeboliti è una cazzata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

        Per il modulo e allenatore scelto, ci siamo indeboliti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. 2cutensili@gmail.com - 3 settimane fa

        Sono arrivate solo riserve, siamo quelli dello scorso anno più Linetty, ti ricordo ci siamo salvati all’ultimo eh..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. grup_8223689 - 3 settimane fa

        Cazzata????
        Berenguer scarso quanto vuoi, ma nelle due partite giocate ha iniziato sempre da titolare…. Sostituito con un bosniaco….che ad ora è una totale incognita…. In più lo spagnolo aveva realizzato 6 reti… bomberone bonazzoli prima del lockdown aveva realizzato 1 gol in carriera in A….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. framantic - 3 settimane fa

      La rosa è molto piú forte di quella dello scorso anno, è piú giovane e con migliori prospettive. il problema è che piú di tanto non si potrá fare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  143. granatadasempre - 3 settimane fa

    Ottimo lavoro Vagnati, hai fatto il meglio con ciò che potevi e avevi.
    Ora diamoci dentro per recuperare il lavoro perduto.
    Poche chiacchere e lavorare bene.
    Ora solo questo per zittire i detrattori…dimostrare concretamente sul campo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. grup_8223689 - 3 settimane fa

      Credo tu sia ironico…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FORZA TORO - 3 settimane fa

        guarda che al contrario di quello che pensate voi “è tutta merda”pur non essendo contenta di gente che non la pensa come voi ce nè ancora

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 3 settimane fa

          Purtroppo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 3 settimane fa

          questa è una delle ragioni grazie alla quale ci troviamo sto merdone di predidente

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  144. luizmuller - 3 settimane fa

    Ero un po’ diffidente all’inizio, ma direi proprio che ora abbiamo un buon ds. Mi pare serio, e molto più affidabile dell’ambiguo Petrachi, a parer mio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  145. granatadasempre - 3 settimane fa

    Ottimo lavoro Vagnati.
    Ora diamoci da fare.
    Le chiacchere non servono più.
    C’è solo da lavorare bene e correre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy