toronews toro Verso Torino-Ingolstadt, ecco il probabile primo undici di Baroni (senza Vanja)
il tema

Verso Torino-Ingolstadt, ecco il probabile primo undici di Baroni (senza Vanja)

Gianluca Sartori Direttore 
Il tecnico dovrebbe varare il suo primo 4-2-3-1 con Ismajli e Coco al centro della difesa

Il Torino è pronto ad affrontare la prima uscita stagionale: alle 17:00 a Prato allo Stelvio andrà in scena l’amichevole contro l’Ingolstadt. Marco Baroni varerà il suo primo 4-2-3-1 e, stando alle indicazioni provenienti dagli allenamenti, è possibile ipotizzare quello che potrebbe essere il primo undici di partenza.

Torino-Ingolstadt, Paleari in porta al posto di Vanja: coppia Anjorin-Ilic a centrocampo

—  

In porta ci sarà Alberto Paleari: come già raccontato nelle scorse ore, Vanja Milinkovic-Savic non si sta allenando con il resto del gruppo e ultimamente ha evitato le partitelle, evidentemente per motivi di mercato (si attende la chiusura dell’operazione che dovrebbe portarlo al Napoli). La difesa a quattro potrebbe essere formata da Valentino Lazaro a destra (come già spiegato, l’austriaco viene arretrato rispetto alla scorsa stagione), Ardian Ismajli e Saul Coco al centro (a sorpresa Maripan al momento non provato tra i titolari), Adam Masina a sinistra. A centrocampo la coppia dovrebbe essere formata dal neoacquisto Tino Anjorin e da Ivan Ilic, che negli ultimi allenamenti sta dando interessanti segnali.

Torino-Ingolstadt, possibile esordio dal 1' per Cacciamani

—  

La trequarti, zona di campo in cui come è noto sono necessari innesti, dovrebbe vedere Nikola Vlasic al centro, Gvidas Gineitis come esterno di destra e il 2007 Alessio Cacciamani come esterno di sinistra. In avanti, la punta centrale dovrebbe essere Che Adams. Duvan Zapata non è ancora pronto per giocare, e continua con il suo lavoro personalizzato con la speranza di rientrare in gruppo entro fine luglio.