Tra poche ore si affronteranno per il 35° turno di campionato Torino e Lazio, sul terreno dello “Stadio Grande Torino”: di seguito le probabili formazioni dell’incontro ed una rassegna degli articoli più interessanti usciti nel fine settimana a proposito di questa importante sfida ma anche le principali news relative al mondo granata in generale!
DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-LAZIO
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Nkoulou, Burdisso Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Molinaro; Ljajic; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile. All: Inzaghi
LE DICHIARAZIONI DEI TECNICI
Lazio, Inzaghi: “Il Torino ha un ottimo tecnico: allestisce al meglio le sue squadre”
Mazzarri pre Torino-Lazio: “Voglio arrivare il più in alto possibile”
I TEMI DEL MATCH
Torino-Lazio, Ljajic e Luis Alberto: imprevedibilità ed estro a confronto
ToroPreview, ecco cosa pensiamo di Torino-Lazio
Toro, impennata d’orgoglio contro la Lazio?
Mazzarri vuole punti e guarda ancora alla classifica: i giovani possono attendere
Torino-Lazio, i convocati di Mazzarri: ritorna Falque, ecco Adopo, Kone e Ferigra
Torino, per fermare l’attacco della Lazio non concedere campo in ripartenza
Torino-Lazio, all’andata fu protagonista. Adesso Rincon potrebbe essere sacrificato
Toro, chi gioca contro la Lazio? Molinaro può tornare titolare. E tra Edera e Iago…
Tutta l Italia lo sa come faceva a rubare.. Usava il suo cellulare… Ora usano la var… Due episodi valutati in maniera opposta per favorire i soliti… In Italia vinceranno sempre loro cento scudetti, finché non ci sarà veramente qualcuno con più soldi di loro. SONO DEI LADRI. E comunque in Europa non vinceranno mai un cazzo.
intanto espulso Koulibaly, non c’e’ proprio limite alle zozzerie gobbe, che schifo
Purtroppo era corretta l’espulsione,ma per il Napoli era meglio giocare in 11, ma sotto di un gol… Comunque il campionato è finito da tempo e l’arbitraggio di ieri lo ha sancito esplicitamente.
hai notato tutte le foto della gamba di manduzik a far vedere la ferita, mi fanno vomitare, merde
Sono uguali, stesso comportamento, di quelle che facevano vedere della gamba di Tevez per il fallo di Immobile in un derby. Per coprire le ruberie che avevano fatto. Il mercoledì Tevez giocava in Champion e saltava come un grillo….non hanno il senso del pudore…purtroppo li conosciamo bene e mi dispiace per i tifosi napoletani. In Italia gli arbitri non hanno un bidonedell’immondizia al posto del cuore
azteco, mi hai fatto ricordare una cosa, a suo tempo, quando han fatto vedere i filmati dell’intervento di Immobile e della gamba di Tevez… nessuno li ha contraddetti, era un palese falso… nell’intervento è stato solo sfiorato il polpaccio di Tevez, dalla parte interna… le immagini della ferita alla gamba mostravano invece dei tagli ed ematomi procurati da una evidente tacchettata data di fronte… che Tevez magari aveva preso tre giorni prima… solo che falsi e infingardi come sono han cercato di fare colpo anche dimostrando che abbiamo malmenato Tevez di proposito…
Ovvio, ora indagano sil labiale tra Tagliavento e Allegri e ancora parlano, postano foto e dicono di essere onesti. Sono ladri schifosi che rappresentano perfettamente la società italiana.