Buon Natale Toro, Buon Natale a tutti voi

Multimedia / Con un augurio speciale ai nostri lettori: che questo periodo di festa sia sereno

Ci ha pensato Andrea Belotti a regalare un Natale sereno a tutto il mondo granata. La sua squadra, in difficoltà dopo tre sconfitte consecutive, avvertiva tanta pressione sulle spalle, la pressione di quando si è obbligati a vincere. Ma i grandi giocatori, i leader, sono quelli che non sentono la tensione, non conoscono la paura, e al momento giusto sanno prendere per mano i compagni, per trascinarli là dove volevano. Così ha fatto il Gallo, che con quella zampata contro il Genoa ha mandato tutti a casa dalle rispettive famiglie per brindare alla serenità ritrovata.

E così stanno facendo, in questo momento, tantissimi tifosi granata. Probabilmente qualcuno di loro starà già pensando al calciomercato che verrà. Tranquilli, per quello c’è tempo: ora è il momento di stare con le persone care, di coltivare gli affetti e vivere un momento di serenità. Consapevoli che la speranza che possa essere il Toro a regalare altri sorrisi e altre emozioni, c’è ed è anche forte. Tra un antipasto succulento e un vino pregiato, a tavola c’è come sempre spazio per gli scambi di sfottò con il serpentello bianconero di turno. Forti dei risultati della squadra: un altro derby perso, è vero, e in modo molto amaro, ma non si arrivava al Cenone con 28 punti da un bel po’ di tempo. Insomma, i motivi per restare a testa alta e sentirsi orgogliosi della propria squadra del cuore, quest’anno ci sono lo stesso.

E allora Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie. Buon Natale a tutti i tifosi del Toro e ai nostri lettori. A riempire il vostro tempo libero, ci pensa TN, che non si ferma nemmeno a Natale. Voi pensate a godervi queste giornate. Tanto, diciamolo pure, per farsi il fegato marcio c’è tempo tutto l’anno…

Tanti cari auguri e un abbraccio dalla Redazione di Toro News

Screenshot-143

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rogerfederer - 4 anni fa

    Auguri a tutti i tifosi a tutta la redazione per un sereno Natale e vittorioso anno nuovo.FORZA TORO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nick - 4 anni fa

    Buon natale a voi redazione! Mi dispiace aver perso il derby ma quest’anno godo nel vedere un toro con più carattere e voglia di vincere. Si può solo migliorare.le basi ci sono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy