Video – Cairo: “A gennaio il Toro si muoverà nel modo giusto”

Il presidente del Torino alla cerimonia dei Gazzetta Awards parla del mercato di gennaio e del futuro del Gallo: “Non sono felice se mi offrono 100 milioni, Belotti è il nostro Graziani, l’uomo giusto per l’Europa”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. farnaud_211 - 4 anni fa

    bbbbbbbb

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. farnaud_743 - 4 anni fa

      Scusate, ho soltanto fatto una prova, però effettivamente le mie credenziali di accesso continuano a non funzionare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 4 anni fa

    Ancora una volta viene ribadito il concetto:
    il mercato di Gennaio è un mercato “particolare” nel senso che in Italia il campionato è già a metà, e questo vuol dire che le squadre che hanno giocatori VALIDI non li mollano!!! Punto!! Per quanto riguarda l’estero il discorso è sicuramente diverso, in quanto in alcuni paesi (freddi, MOLTO freddi…) il campionato è invece fermo, ma “fermi” sono anche i calciatori, eppoi c’è la questione del “pronti da subito” per giocare nel nostro, di campionato…Il rischio di prendere una mezza “pippa” è quindi alto, MOLTO ALTO….
    Ed infine c’è un aspetto che viene spesso dimenticato: la rosa ferma a 25!!
    Oggi far entrare un nuovo calciatore vuol dire metterne fuori un’altro! Al momento c’è fuori Avelar, per la questione dell’infortunio, però sembrerebbe che sia finalmente guarito, e se davvero così fosse allora potrebbe essere “reintegrato” in rosa ed il suo posto “fuori-rosa” sarebbe preso da Moretti che tanto non potrebbe più giocare se non verso Aprile-Maggio, cioè MOLTO tardi….
    Fratelli e sorelle, di sicure c’è che TUTTI abbiamo visto delle cose che potrebbero anzi DOVRANNO essere migliorate a livello di rosa calciatori, però non credo che in questa sessione potrebbero arrivare LE SOLUZIONI!
    Forse sarò pazzo, o forse sarò caduto preda della demenza senile ma, lo ripeto, se quest’anno dobbiamo restare così, con questa squadra, per poi crescere e migliorare l’anno prossimo, allora IO CI STO!
    IO CI STO ad arrivare magari anche settimi, oppure ottavi, o anche decimi, se però serve ad avere i soldi (magari non spendendoli “ad cazzum” in questa sessione di calciomercato…) e le idee chiare su CHI deve partire e su CHI invece far venire!!! Non dimentichiamoci inoltre di una GROSSA questione: IL PORTIERE!! Ricordate che HART è in prestito secco, sì? E sapete che quindi DI SICURO ci sarà da discutere su questo? E non è mica un ruolo da poco, quello di difendere i nostri pali! Padelli è a fine contratto, a Giugno andrà via (se non già adesso, ma la vedo dura…)….Sicuramente rientrerà Gomis del prestito al Bologna (dove fin’ora non ha mai giocato…) però non me lo vedo titolare, sennò Sinisa (che ha fatto esordire Donnarumma contro tutti i pareri, anche di Berlusconi, ricordiamocelo…) se lo sarebbe tenuto già adesso….Quindi come vedete già così c’è molta carne da mettere al fuoco per il prossimo anno, quest’anno io me lo sono concesso “di rodaggio” visto che abbiamo una “macchina” nuova, dall’allenatore a 7/11cesimi di titolari, quindi diamo questo tempo agli interpreti per capire…..Poi, se dovesse andare comunque così bene da arrivare a vincere la Coppa Italia (e non sarebbe male!!) oppure quinti e giocare in Europa GIA’ QUEST’ANNO…..ALLELUJA!!! Sarei CONTENTISSIMO!!!
    Ma al contrario, ripeto, se invece NON ci si dovesse riuscire, pace amen pazienza, questo per noi è L’ANNO ZERO del Toro 2.0 !!!!!
    SIAMO TORNATI!!!
    E TORNEREMO SEMPRE PIU’ FORTI, ANNO DOPO ANNO!!!
    FV❤G!!!!
    SEMPRE!!!
    P.S. Ed aspettateVi un colpaccio al San Paolo….. 🙂 ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy