Rincon, video emozionale: “Il Torino è la sfida più importante in questo momento”

Multimedia / Il venezuelano, attraverso il proprio profilo Instagram, ha pubblicato un filmato relativo alla decisione di sposare i colori granata

È stato uno dei trasferimenti più significativi per il Torino nel corso di questa sessione estiva, e questo pomeriggio lo attende l’esordio – dal primo minuto – con la casacca granata di fronte al suo nuovo pubblico: Tomas Rincon è quel centrocampista completo, abile in fase di impostazione ma allo stesso tempo determinato e ruvido in copertura, che tanto serviva alla compagine di Mihajlovic.

El General, conosciuto per la leadership ed il carisma che lo contraddistinguono, ha voluto celebrare l’inizio di questa nuova avventura all’ombra della Mole attraverso un video emozionale pubblicato nella serata di ieri, sul suo profilo Instagram. Questo il filmato, e di seguito il messaggio ad esso allegato:

“Cos’è ciò che mi sfida di più? Iniziare ogni giorno essendo la migliore versione di me. Vivere nella costante ricerca della saggezza. Essere un esempio per i ragazzi del mio paese. Essere l’eroe di mio figlio e protettore della mia famiglia. Conquistare nuovi obbiettivi affrontando nuove sfide. In questa vita dobbiamo vivere stimoli ed emozioni, per questo ho scelto il Torino, perché rappresenta la sfida più importante a questo punto della mia carriera. Forza Toro, grazie famiglia.”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lentini71 - 4 anni fa

    Questo è uno tosto….ci voleva per noi….vai Tomas El General

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. borgogranata - 4 anni fa

    FORZA TOMAS…sei immenso!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy