Tanti auguri di un felice 2017

Video / I nostri auguri di Buon anno a tutti i lettori: con un esempio speciale da seguire

L’arbitro ha fischiato tre volte ed è finito anche questo 2016. Un anno in cui il Torino ha voltato pagina: dal ciclo Ventura, lungo cinque anni e ricco di soddisfazioni, all’era Mihajlovic, che i tifosi granata sperano possa essere altrettanto estesa e foriera di emozioni granata. I presupposti perchè ciò possa succedere ci sono: questo allenatore e questa squadra, hanno già dimostrato di sapere come si veste questa maglia gloriosa e speciale.

E’ stato un anno speciale anche per noi di Toro News: una testata, che ormai veleggia verso i suoi 12 anni di storia, che è frutto del lavoro di una redazione giovane, appassionata e composta interamente da giornalisti di fede granata. Con nel cuore e nella testa l’obiettivo di essere sempre puntuali lì, dove c’è il Toro.

Vogliamo fare a tutti voi un grande augurio di buon 2017, con un esempio ben chiaro da seguire. E’ Andrea Belotti, che nel 2016 appena concluso è passato da giovane di belle speranze ad attaccante più forte d’Italia: uno che ha raggiunto obiettivi inimmaginabili perchè non ha smesso mai di lottare, di credere di poter superare i suoi limiti.

E allora, con l’intento di essere tutti un po’ Belotti nel nuovo anno, vi proponiamo una clip dedicata a lui e alle 24 reti segnate in Serie A nel 2016.

Con un sorriso: tanti auguri di buon 2017!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rogerfederer - 4 anni fa

    Grandissimi ragazzi….Buon Anno e buon lavoro…FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy