Torino-Verona 2-2, Mihajlovic categorico: “Se sei più forte devi vincere”
L’allenatore granata se la prende con i suoi dopo il pareggio in extremis contro il Verona
L’allenatore granata se la prende con i suoi dopo il pareggio in extremis contro il Verona
Caro tifosoperdavvero, non ho detto che la squadra fa schifo.ma che 5 punti in più non avrebbero fatto schifo,è diverso.
Il corso a coverciano per diventare allenatore di serie A? Magari visti gli stipendi che non sono come il mio.
Penso solo che alla base di un successo oil contrario ci siano scelte, schemi,tipo di gioco ecc, tutte cose discusse da tutti ,prima e dopo la partita.e penso anche che a volte basta accontentarsi di vincere e non stravincere come mi sembra che il mister sinisa voglia fare..sono stato a Madrid ,come a castel Sangro…..non mi fare la predica di cambiare squadra solo perchè non condividi, per favore.
CIAO A TUTTI NE DEVE FARE 3 O 4 GOL A PARTITA è IL TORO LI PUò FARE SEMPRE””….
Vorrei sapere da Sinisa cosa intende per ” chiudere la partita” vuol dire fare 8,9 gol? Tanto se non la sai gestire gli altri ne faranno anche loro 8,9 (10 se ti va male).
Perchè fai sempre giocare un semi cadavere (niang) perchè torni in forma e nella prima partita in cui lo è lo togli?
Perchè cambi un attaccante per un’altro attaccante se stai vincendo e del cambio niang-bogé non ce n’è proprio bisogno, così resti in 10 perchè ne hai sprecato uno?
Perchè alleggerisci sul portiere Sirigu che rinvia in un centrocampo sempre in inferiorità numerica così da regalare la palla agli avversari come è puntualmente accaduto allo stadium delle merde?
Perchè non guardi anche solo un calciobalilla che ti insegna che è col centrocampo forte che vinci le partite perchè aiuti l’attacco e filtri per la difesa?
Perchè ai primi di ottobre hai mezza squadra rotta ? ( rivedere il preparatore?
Grinta ne hai da vendere, ma poi mi sembri un pò superficiale.
Credimi si può anche vincere di misura 2 a1 in casa con la Samp, e 2 a 0 col Verona e dalle merde ci vai bello coperto per pareggiare, chiuso in difesa e tenti qualche contropiede, in fondo la gara dovevano farla loro non noi.
5 punti in più non facevano schifo.
Comunque dato che sono malato di toro da 50 anni ,
Continuo a gridare sempre FORZA TORO
Perché non tuoi per un’ altra squadra se questa fa così schifo? Perché non fai il corso di coverciano e non fai tu l’allenatore? Sapessi comè facile analizzare e correggere le partite DOPO… Credo che tutti noi potessimo allenare le squadre IL LUNEDI vinceremmo l9 scudetto…
Non sa nemmeno come si chiama Sadiq..
L’allenatore granata se la prende con i suoi dopo il pareggio in extremis contro il Verona
Così scrive il titolo ma è possibile che è sempre colpa degli altri?
Che non ci si renda conto che l’avvenuto insuccesso può anche essere colpa dei giocatori ma la colpa maggiore l’abbia lui con la sua strategia senza senso e senza comprendere che è sufficiente vincere e non c’è bisogno di stravincere?
Mha…..
Concordo con qanto detto in precedenza, ma aggiungo che troppi sono stati i goal sbagliati nel secondo tempo, se ricordate. Però se si è 2-0 a dieci minuti dalla fine, VAR o non VAR, quella partita la devi portare a casa.