Video – Cairo: “Squinzi ha fatto bene al calcio e al ciclismo”

Multimedia / Urbano Cairo ricorda così Giorgio Squinzi: “Uno dei suoi detti era ‘famiglia povera, azienda ricca’. Investiva e reinvestiva”

Urbano Cairo ricorda così Giorgio Squinzi: “Uno dei suoi detti era ‘famiglia povera, azienda ricca’. Investiva e reinvestiva”.
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Karmagranata - 1 settimana fa

    Più e più volte tirato dalla giacchetta da tutto il gotha politico nazionale, Giorgio Squinzi ha sempre detto di no, perché non era un politico e non amava la politica. Negli ultimi tempi aveva incontrato più volte Silvio Berlusconi ma a dispetto delle fantasiose ricostruzioni giornalistiche che vedevano il capo di Forza Italia intento a convincere il patron della Mapei quale successore alla guida del partito, in realtà, i colloqui erano improntati solo ed esclusivamente sulla disponibilità del cavaliere a cedergli il Milan Ac. Nei giorni scorsi, il Presidente Urbano Cairo ha incontrato Silvio Berlusconi in occasione di una segretissima riunione ad Arcore, in compagnia del solo fido CONFALONIERI. Chissà cosa si sono detti Berlusconi e Berluschino.. SSFT.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy