Video – Giampaolo: “Le grandi risposte le dà il gruppo. Belotti lotta come un leone”

Multimedia / Le dichiarazioni del tecnico del Torino, Marco Giampaolo, dopo la bella vittoria di Parma: “Nell’ultimo periodo ho visto una squadra in crescita, vince l’unione e la forza del gruppo”

Le dichiarazioni del tecnico del Torino, Marco Giampaolo, dopo la bella vittoria di Parma: “Nell’ultimo periodo ho visto una squadra in crescita, vince l’unione e la forza del gruppo”.
5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mp63 - 2 settimane fa

    Deve capire che Verdi e Zaza non sono giocatori da serie A. Esempio Verdi nei calci d’angolo = parabola per scapoli ammogliati e tiro in porta = tiravo meglio io. Gojak ha fatto un cross come si deve e un gol senza avere problemi. Esempio Zaza controllo di palla = scarpe senza i tacchetti e tiro in porta = cazzo se è piccola quella struttura con la rete. Boyè e Millico quando stoppano la palla rimane vicino ai piedi, i loro piedi, e non la mandano in fallo laterale. Capitolo Meitè. Ha fisico e tecnica ma si addormenta con la palla ai piedi. La rosa può essere migliorata ma non si deve aspettare troppo. I giocatori rimasti li prendono le altre squadre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_felix - 2 settimane fa

      Che non siano giocatori da serie A e una tua forma retorica altrimenti non guadagnerebbero tanti soldi perché nessuno a quel livello di squali regala niente; anzi ci scommetterei qualche cosa di grosso che appena se ne vanno da Torino avranno di nuovo successo, è una specie di maledizione. Però se c’è stato il recupero di Sirigu conto che si possa recuperare anche Verdi tramite Gojack.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. olivia - 2 settimane fa

    Sappiamo tutti che abbiamo una rosa da Settimo ottavo posto .Solo quella BESTIA di Giampaolo non capiva che i giocatori a disposizione sono per un 3 5 1 1.Sirigu e’ insostituibile.Izzo miglior destro italiano. Lyanco e’ adattato centrale e ogni tanto crea preoccupazioni.Abbiamo come centrali Nkoulou e Alessandro Buongiorno.A sinistra andato MORETTI in pensione abbiamo adattato Bremer sinistro con Rodriguez.A centrocampo Ansaldi e’ a mezzo servizio e Murru non e’ un fenomeno.A destra Singo e’ insostituibile e Voivoda meglio se non gioca.Al centro basta che non giochi Meite i vari Linetti Lukic Rincon Baselli Segre e Goiac si possono alternare.In avanti Belotti e’ insostituibile.ZAZA non deve mai entrare in campo.Millico va dato in prestito e necessità una riserva per Belotti.Come spalla Verdi ha i piedi buoni ma la testa non e’ ancora a posto.Alternativa Bonazzoli e Edera.Speriamo che nel mercato di Gennaio Cairo e Vagnati non facciano le solite CAZZATE.Sarebbero da far fuori ZAZA MEITE VOIVODA Millico in prestito e prendere una riserva di Belotti .Se abbiamo preso 32 goal ci sarà un motivo.Avessimo i Nkoulou e MORETTI di due anni fa avremmo almeno 25 punti.GRAZIE CAIRO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 2 settimane fa

      Chissà perché vuoi mandare via voivoda ? Ha giocato 5 partite e tre fuori ruolo …..guadagna 700 mila euro come un giocatore di serie B …è giovane …..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. renzo.br_11946323 - 2 settimane fa

    Alla cortese attenzione del sig. Cairo,
    La squadra non è composta da fenomeni ma neppure da gente cosi’ scarsa come è la classifica. Ma è chiaro a tutti che attualmente per salvarsi servirebbe per prima cosa la dedizione da parte dei giocatori alla causa Granata , l’Amore per il Toro , difficile a dirsi, perchè non esistono piu’ i vari Pulici, Graziani, Bruno, Ferrini, Poletti, Agroppi, Sala P. e C. Cereser, Leo, Vieri Lido…e tanti altri giocatori che amano o hanno veramente amato il TORO. Credo che attualmente l’unico veramente affezionato al Toro sia il nostro Capitano che potrebbe giocare titolare in molte altre squadre di serie A di alta clasifica. Comunque la rosa della squadra è composta da professionisti… credo anche ben pagati e dovrebbero pertanto rendere un servizio adeguato. Un Presidente deve essere presente anche nei momenti difficili, dare consigli e prendere adeguati provvedimenti. Dal punto di vista di un tifoso granata da quando il Toro giocava ancora al Filadelfia, al mio Toro credo servirebbe un centrocampista che sappia dettare i tempi di gioco ( Pirlo era il Top) ed una spalla al nostro Capitano. Due acquisti di valore e non se ne pentirà. Sig. Vagnati cerchi quelli liberi e li troverà, magari chiederanno qualche euro in piu’, ma ne varrebbe la pena.
    Signor Cairo, ha preso il Toro per quattro soldi, ci ha guagagnato una fortuna con le varie plusvalenze grazie al sig Ventura ed al sig. Petrachi, se il Torino Calcio dovesse tornare in B ci perderebbe moltissimi soldi…avrà pensato alla svalutazione dei vari suoi giocatori! ; Acquisti una paio di giocatori scafati, non a fine carriera , non dell’ultima ora, che potrebbero essere utili alla causa Granata per restare in serie A. Spenda qualche euro in piu’, ci guadagnerebbe sicuramente almeno economocamente lei ed affettivamente noi tifosi anche nei suoi confronti.
    Cordialmente e sempre FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy