L’uscita non certo perfetta del portiere della nazionale inglese ha permesso all’Atalanta di pareggiare. Poi il rigore di Kessié ha condannato il Toro
Video – Hart sembrava… Bravo
Multimedia / Il gol dell’1-1 atalantino: la smanacciata di Hart non è perfetta
@Redazione, Vi meritate Padelli!!!!
Redazione: vergognatevi!
Non capisco come si faccia a dare la colpa della sconfitta ad Hurt. Che lo faccia tuttosport posso capire: sono tutte penne bianconeri.
Ma qui il problema non è Hurt che esce: è chi doveva marcare Masiello, e cioè indovinate un po’. Ma naturalmente quel giocatore dalla grande verve agonistica, dall’imparegguabile grinta, dallo spirito indomito, dalla poderosa tenuta atletica che risponde al nome di BASELLI.
Scusate: Hart (non hurt)
Si concordo con voi,Hart va lasciato in pace,potenzialmente vale minimo 3-4 Padelli..
Masiello inoltre doveva essere mercato,invece e’ completamente libero..
C’mon mate never give up…
nn sono riuscito a capire chi è quello che cade come un pingone e che doveva coprire proprio quel settore dove staca Masiello invece di andarea saltare su un uomo gia marcato.Adesso hanno deciso di prendere di mira Hart ma lasciatelo stare che nn c’entra niente con quest sconfitta ,la lista dei colpevoli è lunga
Si esagera sempre sui giocatori, quando si esaltano troppo e nelle critiche come in questo caso. Secondo me trattasi di lieve errore ma a fare i pignoli, è uscito con un buon tempo e soprattutto E’ USCITO!!! Chi marcava il contadino che ha segnato? Nessuno. In quei casi quando il portiere esce bisogna proteggerlo anche nei rinvii corti.
Guardate bene il video, l’errore è di Baselli che, anzichè preoccuparsi di Masiello, va a saltare guardando il pallone e si fa travolgere. Poi certo, un pugno e via e il problema era risolto. E poi ha ragione Luigi, Valdifiori ha regalato l’angolo.
ecco..ora si ricomincia…
lasciate perdere Hart per favore…
piuttosto la stupidata l’ha fatta prima Valdifiori regalando l’angolo e poi De Silvestri regalando il rigore
Hart è fortissimo
Forza TORO !!