Video – Juventus-Torino 2-1, Giampaolo: “Bisogna essere forti e avere fede”

Multimedia / L’allenatore del Torino al termine della sfida persa per 2-1 dalla sua squadra nel derby contro la Juventus.

Così l’allenatore del Torino Marco Giampaolo al termine della sfida persa per 2-1 dalla sua squadra nel derby contro la Juventus.
6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mikc_345 - 1 mese fa

    Forse quel che intende Giampaolo dicendo che ci vuole fede è che bisogna iniziare a pregare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giochi - 1 mese fa

    Non contro la Juventus o l inter che devi vincere. Noi abbiamo un campionato con le seconde 10 squadre del campionato. Da li devono venire almeno 44 punti. Poi con tutte le prime puoi anche perdere. Sono sicuro che appena incominciamo a fare qualche risultato positivo, iniziamo un filotto. Il Vostro problemi, Tifosi del Toro assurdi, è che pensate ancora che siamo una squadra da Europa league. Toglietevelo dalla testa. Quest anno ci salviamo, e poi piano piano inizamo un percorso positivo. Solo che Voi, Tifosi del Toro Assurdi, siete solo capaci di lamentarVi di Cairo e di Giampaolo, perchè nel DNA del tifoso del Toro assurdo, c’è sempre la sindrome di calmiero. Forza Toro, Forza CAIro, Forza Giampaolo. Il lavoro alla lunga ripaga. Tifosi del toro assurdi andata a cantare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Kieft - 1 mese fa

    Io non cambierei allenatore ma cambierei i giocatori appena possibile ….con Giampaolo ho visto per la prima volta belotti fare assist, ho visto belotti tornare a fare goal come con mihalovic , sta valorizzando Lyanco e singo….ho visto in alcune partite come contro il Sassuolo e Genoa un bel calcio …questa squadra perdeva con Mazzarri e con Longo….il problema sono i senatori …il migliore sono stati singo e Lyanco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. maxgemelli - 1 mese fa

    Stagione compromessa ? Abbiamo un piede in B…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. mp63 - 1 mese fa

    Metti in panchina zaza, nkoulou e sirigu. Per i primi 2 meglio la tribuna e a gennaio vadano a giocare in un’altra squadra di loro gradimento.
    Sirigu non è in forma. Si ha l’impressione che qualcuno giochi contro l’allenatore. Ormai la stagione credo sia compromessa. La società deve prendere decisioni. Non si possono perdere tutte le partite regalando gol agli avversari. Poi c’è Zaza che si incavola se lo fanno uscire. Con quello che guadagna deve capire di essere un professionista, ci sono in rosa altri giocatori, e se esci devi rispettare chi è stato fuori per far giocare uno scarso come Te.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 1 mese fa

      Questo capita quando ci sono giocatori che mettono avanti i loro interessi a quelli della squadra …

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy