Video – Longo: “Il mio futuro? Penso alla salvezza”

Multimedia / Il mister del Toro vuole portare a termine l’obiettivo stagionale

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    A leggere certi commenti sembra che longo abbia preso il toro ultimo in classifica…tipo ranieri con la samp.

    Ma a inizio del girone di ritorno eravamo saldamente nella parte sinistra della classifica, ora dopo sei mesi sotto la guida del cuore toro longo siamo diciassettesimi…e speriamo che il verona mercoledì non venga a torino per giocare sul serio perché il lecce gioca col brescia e rischiamo di trovarci a soli più 5 dal burrone.

    Dice che tanto poi si vince a ferrara…mah…visto il record di sconfitte fuori casa ottenuto dal vecchio cuore granata moreno non sarei mica così sicuro di vincere con la spal…ma ce le vogliamo togliere queste fette di prosciutto dagli okki cari fanatici longhiani ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    Il cuore Toro per allenare non basta…ve lo volete ficcare in testa una buona volta?

    La favoletta del buon moreno attaccato alla maglia granata bella quanto si vuole si misura però poi con i risultati in campo.

    E i risultati nudi e crudi di Longo sono troppo scarsi per fargli meritare una riconferma.

    Quest’anno forse e dico forse la sfanga, ma giusto perché doveva vincere 4 partite in un intero girone di ritorno per portare a casa la pagnotta…e ancora non ci è riuscito.

    Ma il prox anno si riparte da zero e con questa squadra al 70 per cento.

    Quindi per il prox anno in panchina ci vogliono esperienza e attributi, due qualità che Longo non ha.

    Se poi preferite retrocedere con Longo che arrivare ad una dignitosa salvezza con un altro…che vi devo dire? Tutti i gusti son gusti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. altoro - 2 mesi fa

    Personalmente raramente ho sentito un tecnico citare con la massima convinzione dell’animo il senso di appartenenza alla squadra del cuore come Moreno Longo ha ribadito periodicamente durante le conferenze stampa. Aldilà della probabile salvezza che la squadra granata conseguirà al termine di questa tormentatissima stagione, ritengo che la Società TORINO F.c. ha l’obbligo morale di valutare con estrema oculatezza la concreta possibilità di confermare il “Cuore Toro” Moreno Longo alla guida tecnica della squadra granata anche durante la prossima stagione.
    Personalmente ribadisco, auspico vivamente e tifo per la sua conferma. Infatti egli la meriterebbe assolutamente proprio per quel profondo e viscerale senso di appartenenza al mondo Toro di cui da sempre è assolutamente fiero e orgoglioso e inoltre per aver accettato di ereditare lo scorso Febbraio una situazione assolutamente disastrosa, sotto l’aspetto tecnico, della squadra granata in caduta verticale nei risultati sportivi e il cui conseguimento del sopraggiunto e nuovo improvviso obiettivo dell’agognata salvezza non era assolutamente scontato. Grande Moreno Longo ! Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Luigi-TR - 2 mesi fa

    vorrei vedere…anche perchè fin’ora i risultati ottenuti sono stati deludenti…ma i conti si fanno a fine stagione…in bocca al lupo mr Longo ! facci fare il salto di qualità e ti meriterai la riconferma per il prossimo campionato !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy