Il Torino esce sconfitto dalla sfida contro l’Empoli e abbandona definitivamente il sogno europeo: le parole di Mazzarri in conferenza stampa.
Video – Mazzarri: “Dispiace, l’Europa era il nostro sogno”
Multimedia / Le parole del tecnico granata in conferenza stampa
Se lo fosse veramente stato avresti dovuto avere più coraggio invece di fartela sempre sotto contro chiunque.
Dovresti solo alzare i tacchi…
Hai fallito fuori!
L”Europa era il nostro sogno o il nostro obiettivo? C’è differenza. Se era un sogno non averlo realizzato dispiace ma se era un obiettivo Mazzarri ha fallito nonostante le cose buone fatte
Quando è arrivato l’anno scorso e ha messo ljiaic in panchina ho subito iniziato a non amarlo, quest’anno il gioco è stato tutto meno che divertente però 60 punti sono tanti e il settimo o ottavo posto è in linea con il potenziale. Si merita la conferma sperando che riesca un altr anno a fare un ulteriore passo avanti anche nel gioco.
Un Grande
Mazzarri ma quando ti decidi di buttare dentro i giovani come fanno quasi tutti gli allenatori!!!!!!! Bisogna avere coraggio caro Mazzarri!!!!!!!!!
L inizio di un ciclo
FoRzA ToRo
…speriamo che prima o poi inizi sto’ ciclo….
be sig. Mazzarri siamo in tanti a essere delusi e col dente avvelenato. Da un lato complimenti x un campionato discreto e inaspettato però arrivare fin lì…ci sarebbe piaciuto ci aveste provato almeno per le migliaia di tifosi che son andati a Empoli. Prenderne 4 è umiliante secondo me. Vedere le ultime partite della Giuventus …proprio solo noi non siam riusciti a vincere. Abbiamo sbagliato un po di cose si vede. Grazie comunque per le soddisfazioni che abbiamo avuto e speriamo in molto meglio per un altro anno con una squadra più completa che giochi bene anche nella prima parte del campionato Non faccio nessun nome ma qualcuno non lo vorrei più a giocare x noi. Come d’altro canto vorrei invece che altri importantissimi restino anche senza coppe. In fondo se non siamo da nessuna parte la colpa è anche loro.. Forza Presidente Forza Mazzarri e FORZA Toro e poi .Forza Tifosi del Toro
Adesso avete capito perché la Lazio ha vinto la coppa?
Perché l’Atalanta voleva la champions e se la prende
Speriamo, ogni anno è uno sperare