Video – Mihajlovic: “Orgoglioso dei miei ragazzi”

Multimedia / Il tecnico serbo parla in conferenza stampa

(LaPresse) Sinisa Mihajlovic soddisfatto della prova dei suoi giocatori nonostante la sconfitta per 3-1 nel derby con la Juventus. “Hanno giocato da Toro, cercando di vincere: sono orgoglioso di loro. Meritavamo qualcosa di più ma ci è mancata un po’ di furbizia”, ha detto il tecnico granata.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sandrone66 - 4 anni fa

    ma non c’è nessuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno? NON è UN ALLENATORE CAPACE, grande motivatore, ha dato carattere propone un gioco offensivo buono, grazie anche al fatto che Cairo li ha dato un bel gruppo di attaccanti, ma come tecnica e lettura della partità è un uomo pericoloso, forse è un buon secondo, ma quest’anno come avevo detto ad agosto e continuo a sostenere di cappellate come quella di ieri e altre fatte prima, ne vedremo ancora, speriamo prima o poi si illumini. Ci rimane ieri (io c’ero) tre cambi in un minuto?! nemmeno nel campionato amatori o di parrocchia, lo sanno anche le panche che sconvolgi il gioco e poi a 10 minuti dalla fine??? FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Donchisciotte - 4 anni fa

      Meno male che ci sei tu che capisci tutto….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RobyMorgan - 4 anni fa

    Ci manca sempre qualcosa….ma non è solo questione di fortuna….servono degli aggiustamenti nel mercato di gennaio , e poi dai!!!!
    FVCG sempre!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy