Video – Milan-Torino 1-0: Immobile lotta, ma Antonelli regala la vittoria ai rossoneri

Gli highlights della sfida tra rossoneri e granata datata 27 febbraio 2016

E’ il 27 febbraio 2016 e il Torino di Giampiero Ventura fa visita al Milan di Mihajlovic. La partita non è delle più entusiasmanti, anche se la prima grande occasione è dei granata, con Immobile che – dopo un’uscita coraggiosa di Donnarumma – prova la conclusione da posizione molto defilata, trovando la respinta in tuffo dello stesso portiere rossonero.

Il Milan risponde su calcio piazzato con Honda, ma la punizione del giapponese s’infrange sulla traversa a portiere battuto. A fine primo tempo, però, il Milan riesce a passare in vantaggio: corner battuto dentro l’area, dopo una serie di batti e ribatti è Antonelli a risolvere la mischai, bucando Padelli. Il Toro prova a reagire, ma la reazione è flebile e l’emozioni nella ripresa sono poche. Finisce 1-0 per il Milan a San Siro.

MILAN – TORINO 1-0 (1-0)

Reti: Antonelli 44′.
Milan: Donnarumma, Abate, Alex, Zapata, Antonelli, Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura, Bacca (all’89’ Balotelli), Niang (al 69′ Boateng). A disposizione: Abbiati, Livieri, De Sciglio, Simic, Romagnoli, Calabria, Poli, Locatelli, Mauri, Menez. All.: Mihajlovic.
Torino: Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Zappacosta (all’86’ Martinez), Acquah, Vives, Baselli (al 78′ Maxi Lopez), Bruno Peres, Belotti, Immobile. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Jansson, Silva, Molinaro, Obi, Farnerud. All.: Ventura.
Arbitro: Celi di Bari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy