Video – Rassegna TN del 04/10/2017: i giornali sulle parole di Cairo

Multimedia / Le pagine in edicola dedicate al Torino

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alètoro - 3 anni fa

    Constato amaramente che durante il campionato in corso dopo 7 giornate sono già accaduti due episodi che hanno penalizzato in modo decisivo il TORO.
    Infatti sia a Bologna in occasione della rete ingiustamente annullata a Berenguer sia in occasione della rete in fuorigioco di Kean del Verona la VAR ha trattato il povero TORO come una autentica cavia togliendoci oggettivamente in modo decisivo 4 punti in classifica.
    Fino ad oggi purtroppo ho sempre constatato l’assoluta nullità del TORINO F.c. sotto l’aspetto politico per cui condivido pienamente il post precedente in quanto nel Palazzo del calcio nazionale ossia Federazione Gioco Calcio, Lega Calcio e Associazione Italiana Arbitri hanno sempre pensato che il povero TORO inteso squadra non conta assolutamente nulla.
    Dopo numerosi anni di periodiche bastonate subite dalla squadra granata personalmente fatico a credere che Cairo e la Società si siano finalmente davvero accorti di tale oggettiva realtà documentata dai fatti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sergio_sandr_284 - 3 anni fa

    Era ora che si cominciasse ad alzare la voce. A forza di prenderlo in quel posto e non lamentarci possono anche pensare che ci piace!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy