Video – Rassegna Stampa TN del 11/07/2020: “Il Toro ha fretta per Bonaventura”

Multimedia / Tutte le pagine dei quotidiani sul Torino FC in edicola oggi

Tutte le pagine dei dei principali quotidiani nazionali dedicate al Torino FC in edicola oggi.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. altoro - 2 mesi fa

    Ritengo auspicabile che il Direttore Sportivo Vagnati abbia già contattato con una specifica offerta il centrocampista rossonero nel tentativo di garantire al Toro la prossima stagione le prestazioni del migliore regista in circolazione per qualità tecnica, eventualmente conseguibili a parametro zero essendo in scadenza di contratto.
    Bonaventura costituisce il profilo di regista che offre concreta qualità tecnica ad un reparto assolutamente deficitario durante la stagione ancora in corso. Bonaventura ha 32 anni, inoltre ha superato i postumi di un grave infortunio, tuttavia la sua integrità fisica dovrebbe essere la premessa di un paio di stagioni ancora ad alto livello.
    A fine Agosto Bonaventura si svincola in modo definitivo dal Milan e chissà se nel frattempo avrà già firmato un pre-contratto con la Società granata. Nell’auspicabile eventualità che questa operazione sarà prossimamente resa ufficiale, essa costituisce un ottimo “colpo” di mercato quindi un altrettanto ottimo esordio operativo per il nuovo dirigente granata Davide Vagnati. Chissà … . Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tor zone - 2 mesi fa

      Magari Bonaventura a parametro zero!
      Ottimo come mezz’ala e come esterno. Grande tecnica e buon dribbling e fantasia che nel toro manca.
      Non è un regista, però! Non ci sbagliamo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy