Video – Sampdoria-Atalanta, il caso della spinta di Gasperini: ecco il video

Multimedia / Dai social spunta il video dell’episodio che ha segnato la cronaca di Sampdoria-Atalanta, con Gasperini che lasciando il campo dopo l’espulsione ha spinto il segretario dei doriani Ienca

Dai social spunta il video dell’episodio che ha segnato la cronaca di Sampdoria-Atalanta, con Gasperini che lasciando il campo dopo l’espulsione ha spinto il segretario dei doriani Ienca provocandone la caduta. “Me lo sono trovato di fronte dove probabilmente non poteva stare – si era difeso il tecnico nerazzurro – ostruiva il passaggio e l’ho appena spostato per passare. Il resto è una sceneggiata” (da facebook Angelo Vaccarezza)
9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kieft - 6 mesi fa

    Il rigore della Samp era regalato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. PrivilegioGranata - 6 mesi fa

    Gasperini ha i nervi tesi.
    Non si aspettava di essere dietro al Toro a questo punto della stagione. Un Toro che sta dimostrando grande solidità: 11 vittorie, 11 pareggi, 5 sole sconfitte, contro le 9 sconfitte dell’Atalanta.
    Gasperini sa.
    Sa che il Toro sta trovando una invidiabile continuità con un gioco arcigno ed efficace, e sa anche che l’Atalanta per quanto bella e spumeggiante pagherà dazio in primavera con un sostanzioso calo di forma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 6 mesi fa

      Speriamo vivamente che le sue previsioni siano giuste!
      Certo, il nostro Toro comincia a dare fastidio ad un po’ di persone!
      Per il gesto assurdo, dò ragione a Granata, ed aggiungo che Mazzarri, e tutti i nostri allenatori in precedenza, sono sempre stati squalificati per molto, ma molto meno.
      È dalle persone adulte, da dirigenti e tecnici, che deve arrivare il buon esempio x i giovani: quelli che sono in campo a giocare e quelli che tifano dentro e fuori lo stadio!
      Altro che combattere la violenza e saper contenere i propri istinti!
      Brutto esempio, da sanzionare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Kieft - 6 mesi fa

    A me gasperini piace come allenatore …mi piace come giocano le sue squadre ..da Genoa a Atalanta fa rendere attaccanti come nessuno…e questa storia è una stronzata….l’ha spostato perché era in mezzo ai coglioni! Questo non è calcio ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granata - 6 mesi fa

    Meriterebbe la radiazione (capisco la rabbia ma se la prende con uno che non gli ha fatto nulla), spero in una pesantissima squalifica (almeno 8 giornate, ricordate Bruno – Casiraghi ?
    Fu meno grave di questo ), gli daranno un buffetto (diranno che è stato provocato che bla bla bla. Prevedo massimo 2 giornate e spero di sbagliarmi)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. torotorotoro - 6 mesi fa

    gobbo antisportivo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13965822 - 6 mesi fa

    che sfigato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Tor zone - 6 mesi fa

    Gasp….. ita!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. granatadellabassa - 6 mesi fa

    Direi che le immagini sbugiardano la versione di Gasperini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy