Pablo Simeone è un mix di grinta, corsa, tecnica e fantasia: ecco perché piace così tanto al Torino, ed ecco perché, alla sua prima stagione in Italia, è riuscito a fare così bene. Ecco i suoi gol più belli!
Video – Simeone, i gol dell’obiettivo granata nella sua prima stagione in Serie A
I migliori gol del Cholito con la maglia del Genoa
Simeone ha 21 anni e sarebbe un gran bell’investimento! per me è pari al Belotti di oggi, non certo a quello di Palermo, quando aveva la sua età. Andrebbe preso subito, anche perchè prima o poi l’offertona per il Gallo arriva e si avrebbe già il naturale sostituto ad un prezzo, ad oggi, ancora accessibile.
Se si vuole fare il salto di qualità non si può ragionare anno per anno…
Bel giocatore e bella sorpresa…magari arrivasse ma poi ki stà fuori ?
Abbiamo subito valanghe di gol con 3 attaccanti, ne mettessimo 4, la nostra difesa, diventerebbe terra di conquista.
Secondo me potrebbe fare eccellentemente anche l’esterno d’attacco di sinistra, come faceva Boye, che si accentrava tantissimo. E’ giovane, è un giocatore versatile.
Gran bel giocatore da prendere x far coppia fissa con Belotti ed averne uno x palo interscambiabili, come ai bei tempi di Pupi e Ciccio.
E poi segna così bene ai gobbi…ahhahahha
Potrebbe esssere ceduto Maxi come parziale contropartita…..anche x mitigare il prezzo, che cmq lo vale tutto in prospettiva.
eh magari! ho paura che se gli offriamo Maxi, quelli si offendono e non ce lo vendono più! scherzi a parte… hai ragione, potrebbe essere una buona soluzione per Maxi che rimarrebbe vicino a Torino, in una squadra di serie A, con la possibilità di mantenere un buon ingaggio…
Potrebbe formare con Belotti una coppia gol fenomenale,lui più da aria di rigore e il Gallo più a tutto campo.
Magari esagero ma lo vedo tecnicamente anche meglio del Gallo sui dribbling.