Video – Torino, il confronto squadra-tifosi si conclude tra fischi e insulti

Multimedia / Le immagini del confronto tra squadra e manifestanti

Al termine del faccia a faccia tra gruppo squadra e manifestanti, i giocatori sono tornati sui loro passi, indirizzandosi verso il campo principale dello Stadio Filadelfia per poter sostenere la seduta di allenamento prevista nel pomeriggio. I contestatori hanno accompagnato il tragitto di Belotti e compagni con fischi e insulti.

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14287754 - 2 mesi fa

    contestare così penso non serva gli insulti ai giocatori no poi li ce anche il gallo non va bene se poi va via? confrontarsi e un conto insultare e un altro speriamo in bene!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gen-X Granata - 2 mesi fa

    Avevo visto un video precedente e mi ero perso la conclusione. Un conto è parlare ai giocatori con toni decisi mostrando tutto il disappunto e un conto è insultare a caso 30 persone che sono arrivate ai cancelli: ti sono stati a sentire 10 minuti senza dire una parola e se ne sono andate esattamente come sono venute.
    Non penso siano stati raggiunti gli obiettivi.
    Spero almeno che, nonostante il messaggio destrutturato dei tifosi presenti, quelli che tra i giocatori dovevano capire abbiano capito. Il Toro, dopo tutte le cose veramente serie della vita, è una cosa seria e va rispettato.
    Non credo che quanto successo possa essere usato come alibi dai giocatori per giustificare eventuali (sigh!) future prestazioni penose, gli stadi sono vuoti e le tasche sempre piene e se uno se ne vuole andare via ha molti modi per avvisare la società.
    Cmq il confronto vero andrebbe fatto con Cairo, che a mio parere è il responsabile di una società organizzata male e male gestita. E’ sicuramente bravo a negoziare, fare saving e a sistemare i bilanci, ma non ad investire e pianificare per creare emozioni. L’emozione è un lusso e non rientra nel perimetro degli aridi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 2 mesi fa

    Il confronto bisogna averlo col nano. Mica è colpa dei giocatori se metà sono pippe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Pulster - 2 mesi fa

    Il confronto è d’obbligo, gli interpreti non li puoi scegliere, sarei stato meno colorito nell’esplicare il disappunto, perché la volgarità non porta da nessuna parte, ma cmq incisivo e diretto! I casi sono 2, o si onora la maglia, o facesse giocare chi è veramente convinto di salvare la baracca, a costo di inserire i primavera! Speruma bin…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Tororossogranata - 2 mesi fa

    Ragazzi uno sfogo ci deve stare, visto che la Società è assente è giusto che la tifoseria chieda di tirare fuori le palle e onorate la maglia…perché abbiamo toccato il fondo nell’indifferenza assoluta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. giacomom - 2 mesi fa

    Vedendo come si è conclusa la manifestazione ditemi che senso ha contestare e insultare i giocatori in questo modo mi dissocio totalmente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. pinga - 2 mesi fa

    Se anche il nostro capitano se ne va sarà merito vostro come sempre… grandi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fandangogranata - 2 mesi fa

      O di chi promette sempre una grande squadra???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. FORZA TORO - 2 mesi fa

    teste di cazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giacomom - 2 mesi fa

      chi ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy