VIDEO – Torino, Mazzarri: “Degli arbitri non parlo. Ci gira male”

Multimedia / Qualche recriminazione per un possibile contatto da Rigore su Belotti in Roma-Torino 3-2

Qualche recriminazione per un possibile contatto da Rigore su Belotti in roma-Torino 3-2. Ma il tecnico glissa la domanda e punta il dito sulla malasorte. Ecco un estratto della conferenza stampa di Walter Mazzarri (Qui l’intervento completo dopo Roma-Torino 3-2)

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ToroSardo - 5 mesi fa

    B sera, Sono dei mesi che ritieni intoccabile Desilvestri ma perché? Ha fatto forse 2 belle partite, per il resto è assolutamente un fantasma, e si è visto a Roma, ha partecipato passivamente a tre dei gol subiti, e sacrifichi Jago in avanti facendogli fare delle pessime figure togliendo al Toro un giocatore che sulla fascia farebbe come ha sempre fatto la differenza, servendo assist e fornendo cross x le 2 punte, che un qualsiasi mediocre allenatore farebbe GIOCARE. Se non fanno gol ne Jago e ne Gallo… e fatti un esame di coscienza e sii più umile. Noi del Toro non chiediamo la Luna ma, orgoglio e coraggio. Forza Toro!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bric - 5 mesi fa

    caro granatissimo il calcio è un’altra cosa. di sicuro non quello che cerchiamo di esprimere noi… a me non sembra che atalanta, sassuolo e parma annoverino dei fuoriclasse o grandi campioni tra le loro fila ma giocano o cercano di proporre calcio non di distruggerlo agli avversari e basta. il lamentino è ora che si faccia un esame di coscenza.concludo dicendo che fino a quando vedremo ancora titolari inamovibili rincon e lollo non miglioreremo mai. evidenti limiti tecnici, quasi imbarazzanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granatissimo1973 - 5 mesi fa

    Quelli che continuano ad attaccare Mazzarri di calcio non capiscono niente.

    Attaccate pure Mazzarri bravi, e continuatea coccolarvi i vostri presunti top player tipo gallina Belotti e zio papero Iago Falque….neanche 10 goal in due finora.

    I goal gia’ fatti chi li deve segnare?

    Mazzarri deve entrare in campo e fare goal lui?

    Il calcio è un gioco semplice, vince chi fa goal e noi abbiamo attaccanti che non segnano.

    Mi va bene anche mandare via Mazzarri e prendere Gasperini, ma con Gasperini prendiamo anche Zapata e il papu Gomez, con questi Belotti e Iago Falque non combina nulla nemmeno Gasperini tranquilli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ToroSardo - 5 mesi fa

      Scommetto che difendevi anche sVentura?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ToroSardo - 5 mesi fa

      Ma ..mi sembra che Jago e il Gallo, lo scorso anno non erano cosi scarsi, poniti una semplice domanda.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gig66 - 5 mesi fa

    ECCO BRAVO MISTER …. Meno parole e più fatti, perché mi sembra che non hai le idee molto chiare su chi mettere in campo …. Non si può far giocare Lyanco in queste condizioni, Jago fuori ruolo , Insomma ho sempre più dubbi che quest’anno hai fatto svariate scelte sbagliate . Poi Non sei neppure stato fortunato, ma oggi lasciamo stare gli arbitri x favore!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13935706 - 5 mesi fa

    una sola parola……D I M E T T I T I ! ! ! ! ! !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy