Video – Cairo: “Toro compatto contro la Juve. Ronaldo? Ci sta pensando Mazzarri…“

Multimedia / Il presidente prima del derby

Il presidente Urbano Cairo, alla presentazione del calendario Formen, parla anche del suo Torino e del derby che si disputerà sabato: “E’ una partita molto importante, che noi stiamo preparano, spero, al meglio. Perché so che Mazzarri, come per ogni gara, è molto dedicato a prepararla al meglio. La squadra sta facendo buone cose, ha fatto una buona partita a San Siro contro il Milan, avrebbe meritato anche qualcosa in più. Dobbiamo continuare su questa buona strada, compatti, corti e vogliosi di ottenere il risultato”.

Al patron granata poi viene chiesto se ha qualche rito scaramantico da effettuare prima della gara: “No, niente di particolare. Sono settimane molto impegnative quelle prima di Natale, ci sono sempre da fare tante cose in più perché si aggiungono anche momenti più legati alle ricorrenze. Quindi si sommano gli impegni e non c’è tanto tempo per pensare alle scaramanzie, che è anche meglio. Si arriva alla partita, che è il momento clou dove le cose devono essere fatte al meglio”.

Su Cristiano Ronaldo: “Certamente è un grande campione, un grande giocatore. Ha vinto cinque palloni d’oro, direi che è un top. Qui ci penserà Mazzarri con la difesa, speriamo trovi le soluzioni giuste ma credo che lui ci stia lavorando bene”

Sull’uscita dalla Champions di Inter e Napoli, l’imprenditore alessandrino si esprime così: “E’ spiaciuto molto. Avrei voluto che tutte le italiane andassero avanti, peccato”. Sull’eliminazione dell’Inter in particolare aggiunge: “A volte in Italia facciamo dietrologie prima su come si comporteranno gli altri, quando invece quello che conta sempre è pensare a se stessi e fare le cose al meglio”. Il riferimento è che l’Inter era appesa anche al risultato del Barcellona contro il Tottenham ma, alla fine, non è riuscita ad andare oltre al pari contro il PSV.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fabrizio - 8 mesi fa

    Mamma mia che menagramo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy