gazzanet

Primavera / Torino-Sampdoria 4-0, Auriletto: “Oggi ci voleva una svolta”

Simone Auriletto (1998)

Postpartita / Il capitano della Primavera dopo la vittoria negli ottavi

Redazione Toro News

Nel post-partita di Torino-Sampdoria ha parlato Simone Auriletto, capitano della Primavera del Torino. Ecco le sue parole.

"Oggi volevamo dare una svolta all'andazzo delle ultime prestazioni visto che arrivavamo da qualche punto perso in campionato. Abbiamo fatto una prestazione come la volevamo e come ci ha chiesto il mister. Sempre uniti, compatti ed aggressivi. L'espulsione del loro giocatore sicuramente ci ha reso le cose più semplici, ma abbiamo comunque avuto un ottimo spirito".

Friedenlieb oggi ha fatto l'esordio stagionale in Primavera. Come lo hai visto, da compagno di reparto? "E' un buon giocatore, ha lavorato duro per essere pronto, oggi ha fatto bene e sicuramente abbiamo recuperato un elemento importante". 

Sabato prossimo torna il campionato, con il Benevento che farà visita qui al Don Mosso: "Sappiamo che sono indietro in classifica ma non ci deve interessare. Non dobbiamo sentirci appagati dopo questa vittoria ma continuare a lavorare duro per ottenere i tre punti. Dobbiamo affrontare ogni partita come se fosse una finale".