La Stampa: “Il Toro domina, furia Cairo”

La Stampa: “Il Toro domina, furia Cairo”

Rassegna stampa / Il commento agli eventi di Udinese-Torino

di Redazione Toro News

Centrale anche nell’analisi de La Stampa l’errore di Valeri nella gestione del Var: “Questa volta la misura sembra essere passata e il club granata non ci sta a subire un’altra ingiustizia”. Ripreso anche lo sfogo di Cairo al termine del match. Tutti i dettagli nell’edizione odierna.

LEGGI: Gazzetta dello Sport: “Non Var bene: la situazione è peggiorata”
LEGGI: Tuttosport: “Arbitri e Var anti Toro. Petrachi dice basta”
LEGGI: Corriere Torino: “È un Toro scatenato”. Meïté: “Devo ringraziare Nkoulou”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. robertozanabon_821 - 2 mesi fa

    Qualche fenomeno dice che avremmo dovuto comunque vincere a Udine. Ma certo. Se faremo sempre 4 goal potranno darci 3 rigori contro inesistenti e noi vinceremmo comunque per 4 a 3. Il calcio di oggi è fatto di episodi. Non esiste, se non in casi sporadici, il dominio assoluto di una squadra sull’altra. Partite equilibrate e tattiche esasperate rendono i confronti incerti, l’esito dei quali dipende dalla gestione disciplinare e imparziale dei momenti di gara. Spostare questo equilibrio significa alterare in modo fraudolento i risultati. Per la legge, quella vera, significa truffa. Passino pure le circostanze e le attenuanti generiche, ma il dolo e l’imperizia costituiscono aggravante. E contro il Toro si tratta di accanimento. Recidivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. robertozanabon_821 - 2 mesi fa

    I soliti imbecilli accuseranno Cairo di essere braccino non riuscendo, come al solito, a comprare gli arbitri che di conseguenza si rivolgeranno verso ben più munifiche tasche. Il Toro è per sua , e nostra, fortuna migliore di tutti quegli pseudo tifosi che imbrattano l’ etere con cazzate sesquipedali. Bravo Cairo è Forza Toro !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy