gazzanet

Roma-Torino, i convocati di Mihajlovic: c’è Valdifiori a sorpresa

I nomi / Il tecnico granata a diramato la lista dei 21 giocatori che prenderanno parte alla trafserta di Roma: c'è anche Maxi Lopez

Redazione Toro News

"Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic ha convocato 21 giocatori per la trasferta di domani contro la Roma di Luciano Spalletti: dopo la squalifica torna Valdifiori, che recupera dal suo infortunio, nonostante il comunicato arrivato in settimana dicesse che il centrocampista sarebbe stato recuperato in una settimana (QUI i dettagli). Nella lista c'è anche Maxi Lopez che, dopo la convocazione a Pescara, sarà di nuovo con la squadra: dovrebbe essere terminato quindi il castigo di Mihajlovic nei suoi confronti.

"Difesa ridotta ai minimi termini a causa degli infortuni di Castan, che non può ancora rientrare, e Rossettini. Convocato Danilo Avelar, che prenderà parte alla trasferta contro la Roma; non Molinaro, che ha giocato con la Primavera.

"A centrocampo tornano dalla squalifica Baselli e, come detto prima, Mirko Valdifiori. Tutto regolare per quanto riguarda gli attaccanti.

"DI SEGUITO LA LISTA DEI CONVOCATI DI MIHAJLOVIC:

"PORTIERI: Tommaso CUCCHIETTI, Joe HART, Daniele PADELLI

"DIFENSORI: Arlind AJETI, Danilo AVELAR, Antonio BARRECA, Lorenzo DE SILVESTRI, Emiliano MORETTI, Davide ZAPPACOSTA

"CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Samuel GUSTAFSON, Sasa LUKIC, Mirko VALDIFIORI

"ATTACCANTI: Andrea BELOTTI, Lucas BOYE’, Iago FALQUE, Juan ITURBE, Adem LJAJIC, Maximiliano LOPEZ