Torino, giallo sull’uscita dal campo di Mazzarri. Il club: “Risulta allontanato”

Torino, giallo sull’uscita dal campo di Mazzarri. Il club: “Risulta allontanato”

L’allenatore esce dal campo imbufalito: da referto arbitrale risulterebbe la sua espulsione da parte di Irrati

di Redazione Toro News

Partita combattuta in campo, ma anche a bordocampo c’è stato molto movimento. Tant’è che Walter Mazzarri,molto contrariato verso la gestione di gara di Irrati, è uscito dal campo. Episodio poco chiaro dopo la convalida del gol di Pavoletti. Nel momento in cui l’arbitro indica il centro del campo, il tecnico applaude polemicamente all’indirizzo della tribuna e poi abbandona il terreno di gioco.

Il tecnico diverse volte in questo campionato si è espresso contro la classe arbitrale che, secondo le sue affermazioni, sta danneggiando la sua squadra. Secondo Dazn, Mazzarri avrebbe affermato: “Me ne vado io”. Il che fa pensare ad un’uscita volontaria. Pavoletti al termine della gara ha risposto all’allenatore di San Vincenzo: “Scena inutile”. Nel post-partita il Torino è intervenuto con una comunicazione dell’ufficio stampa: “Da referto arbitrale, Mazzarri risulta allontanato”. I dubbi non sono fugati. Il tecnico non ha rilasciato alcuna dichiarazione dopo la partita, così come i giocatori. Ha parlato invece il presidente Cairo che non si è sbilanciato sull’episodio, così come il direttore generale Antonio Comi.

 

16 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Filadelfia - 1 settimana fa

    Totalmente solidale con Mazzarri. A tutto c’è un limite. Io, da tesserato figc, avrei fatto ben di peggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. robert - 1 settimana fa

    …….e siamo alle solite.Quel asino di Mazzarri non ha ancora capito che farsi espellere danneggia la squadra,la società e tutto l’ambiente.E’ l’allenatore che ha avuto più espulsioni in Europa.E’ ora che qualcuno lo rimproveri altrimenti a Giugno si cerchi un’altra squadra.Tutti i somari vengono a svernare al Torino !!Non se ne può più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gpmorano - 1 settimana fa

    Le due versioni sull’uscita dal campo non sono incompatibili. Se Mazzarri se n’è andato per protesta e il quarto uomo, come probabile, ha visto e riferito all’arbitro, questo non può che sancire un’espulsione nel referto; il fatto è ancor più grave di un’espulsione decretata e temo che la mano del Giudice Sportivo possa essere pesante. Comprensibile lo stato d’animo (WM “vive” il calcio ai limiti per la sua salute) ma inaccettabile da un professionista; è il classico caso del marito che “se li taglia” perchè tradito dalla moglie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granat....iere di Sardegna - 1 settimana fa

    Beh non è proprio così…Il presidente ha detto che si lotta fino alla fine sempre…Non so se potrebbe essere un riferimento indiretto all eventuale abbandono…certo anche Mazzarri ha le sue responsabilità però è un essere umano e, oggettivamente, quest anno il nostro score con gli arbitri non è dei migliori…rimango dell idea che siano molti di più i punti persi per il non gioco in avanti però ci sta che gli siano girate le palle…ovviamente se è stato un allontanamento volontario

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Toro71 - 1 settimana fa

    Gli arbitri sono sudditi esclusivamente delle merde di Venaria.
    Rubentus-Milan: nonostante il VAR, non viene assegnato un rigore nettissimo al Milan fallo di mano di Alex Sandro.
    Torino-Cagliari fallo su Izzo, l’arbitro non va a consultare nemmeno il VAR.
    Quanti pesi quante misure!!!!
    CHE SCHIFO QUESTO CALCIO TECNOLOGICO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 1 settimana fa

      E’ palese MALAFEDE. Arbitri stranieri per fermare questa casta di intoccabili “arricchiti”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Mimio - 1 settimana fa

    Ma fatela finita con questi piagnisdei. Siamo la squadra che gioca il peggior calcio in un campionato mediocre. Siamo bravi solo a non far giocare gli avversari con il risultato che a rimetterci è il gioco del calcio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 1 settimana fa

      Siamo una società che rispetta le regole, pertanto mi sembra il minimo pretendere una conduzione equa nel rispetto del regolamento.
      Che poi la squadra giochi male e meriti dove sta è un altro discorso ma lasciamolo decidere al campo non alla federazione……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. saettadallimite - 1 settimana fa

      Purtroppo Mimio devo darti ragione, esprimiamo veramente un brutto calcio e spesso siamo noi a buttare la partita sul piano fisico. Sicuramente la sudditanza psicologica degli arbitri c’è e non sarà “guarita” dal var ma fossi in Cairo e Mazzarri non scaricherei tutte le colpe sugli arbitri. Se in una partita facciamo tre tiri e un gol vorrei vedere il presidente dire: “così non va, non mi interessano i torti arbitrali, se vogliamo andare in Europa dobbiamo fare di più”. Invece si danno grossi alibi all’allenatore che tra l’altro col suo nervosismo elettrizza tutta la squadra facendole spesso perdere la testa. La realtà è che se andassimo in Europa con questa mentalità di gioco faremmo poca strada…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. DavideGranata - 1 settimana fa

    …oggi non poteva parlare: non ci sarebbe stata balla che teneva e fare il piangina sarebbe stato troppo controproducente anche verso i tifosi 2.0.

    Quindi ha delegato il gelataio editore adrogno di Masio a parlare e araccontare l’ennesima ingiustizia per poi concludere con il solito “ci faremo sentire”…!!!

    …eh si…proprio come qualche mese fa…e con che effetti.

    Invence di pensare ai punti persi con Bologna e Parma (tanto per citarne due a caso) e allo schifo di gioco e al nulla che stiamo vedendo dall’inzio di campionato.

    Ma si sa, la rabbia offusca la mente e fa vedere sono quel che si vuole far vedere…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ACT1906 - 1 settimana fa

      Ragione da vendere @ddavide69
      FORZA TORO!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-13983634 - 1 settimana fa

    Sono schifato. Il calcio di oggi fa schifo. Già da ieri sera è partito il piano per chi deve andare in Europa. È soprattutto in champions. A buon intenditore poche parole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Torello37 - 1 settimana fa

    Invito pubblicamente il sig pavoletti giocatore finito da anni con una carriera di bassissimo profilo ancora in campo grazie a qualche procuratore a stare in silenzio rigoroso silenzio e di guardarsi le corna che porta in testa che tra l’altro porta benissimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-14171750 - 1 settimana fa

    bisogna farsi sentire in figc .Adesso basta con questi errori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 1 settimana fa

      Magari fossero errori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-13963758 - 1 settimana fa

    bravo wm

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy