gazzanet

Torino-Chievo 2-1, Maran: “Sconfitta immeritata, errori arbitrali decisivi”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 26:  AC ChievoVerona head coach Rolando Maran looks dejected during the Serie A match between FC Torino and AC ChievoVerona at Stadio Olimpico di Torino on November 26, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Postpartita / Il tecnico dei veneti commenta così la gara contro i granata

Gino Strippoli

"Termina Torino-Chievo e anche per Maran è ora di confrontarsi con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico del Chievo: "Non posso esimermi dal commentare il fatto che la partita è stata decisa da degli errori arbitrarli, sconfitta immeritata. Il risultato è condizionato dagli errori dell'arbitro. Due rigori non dati, con episodi molto vicini all'arbitro addizionale, e un gol annullato ingiustamente. Il Toro ha giocato una buona partita, ma il Chievo non è stato da meno. L'episodio di Ljajic? Non voglio entrare nel merito. A parte i cinque minuti di sbandamento in cui Falque ha fatto due gol, il Chievo ha fatto un'ottima partita e ha messo in difficoltà il Toro". 

""Non ricordo grandi parate di Sorrentino. Il Chievo è stato in partita fino alla fine. Il rosso a Cacciatore? Se ho parlato degli episodi è perchè fanno parte dell'analisi della partita. Non si può analizzare la partita senza parlarne. Sono convinto che i nostri arbitri siano i migliori d'Europa, ma oggi la partita non l'abbiamo persa perchè abbiamo fatto male".

""Nei ragazzi c'è tanta rabbia. Il Chievo ha fatto quello che doveva fare contro un grande Toro".

""L'infortunio di Meggiorini? Sembra una semplice botta".