Torino-Sampdoria 2-2, Baselli: “Il gol? Tiro da fuori, perchè arrivo meno in area”

Torino-Sampdoria 2-2, Baselli: “Il gol? Tiro da fuori, perchè arrivo meno in area”

Al 90′ / Al termine del match il centrocampista granata: “La rimonta che abbiamo fatto nel primo tempo fa capire di che pasta siamo fatti”

Al termine del match tra Torino e Sampdoria, ai microfoni di “Torino Channel” si è presentato Daniele Baselli. Il giocatore ha commentato la prestazione sua e dei suoi compagni di quest’oggi:

Adesso per segnare provo da fuori area, altrimenti mi viene difficile arrivare vicino all’area di rigore. A parte il gol personale, sapevamo di affrontare un avversario ostico ma, nonostante ciò, siamo riusciti a raddrizzare subito la partita che non era iniziata bene. Questo fa capire lo spirito che mettiamo in campo quando giochiamo, peccato perché ci sono state parecchie occasioni che non siamo riusciti a sfruttare al meglio”.

Torino-Sampdoria 2-2: le pagelle
Torino-Sampdoria 2-2: le parole di Mihajlovic

“Nel primo tempo loro ci pressavano bene e noi abbiamo fatto fatica. Nella ripresa abbiamo avuto più occasioni noi, perché abbiamo alzato il baricentro ed abbiamo cominciato a macinare gioco alla grande come Mihajlovic ci chiede di fare. Peccato che non sia arrivato il gol del 3-2, dispiace, perché noi abbiamo messo il massimo impegno in campo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy