Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Atalanta, Sartori: “Miranchuk? La società crede in lui, finora nessuna richiesta”

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: Aleksej Miranchuk of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on September 11, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le parole del responsabile del mercato a ITA Sport Press frenano possibili interessamenti di mercato per il trequartista russo

Redazione Toro News

Aleksej Miranchuk è uno dei nomi che è stato accostato al Torino nelle ultime ore come possibile rinforzo nel mercato di gennaio. Il trequartista russo, attualmente all'Atalanta di Gian Piero Gasperini, ha trovato poco spazio fin qui nella Dea, con cui ha raccolto solo 8 presenze tra Serie A e Champions League per un complessivo di appena 215' giocati. Un bottino scarno per il 26enne, insoddisfatto come ha rivelato il Ct della Russia Valery Karpin: "Vuole giocare e non è del tutto soddisfatto della sua carriera ora in Italia".

 SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JUNE 16: Aleksei Miranchuk of Russia celebrates after scoring their side's first goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group B match between Finland and Russia at Saint Petersburg Stadium on June 16, 2021 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Anton Vaganov - Pool/Getty Images)

INTERESSE - Miranchuk vuole rendersi protagonista nel campionato, convinzione che ha aperto uno spiraglio a più club interessati al profilo del trequartista, tra cui il Torino. Nessun passo concreto è stato però fatto dal club granata, come raccontato nelle scorse ore, e in tal senso si pongono anche le dichiarazioni che il responsabile del mercato della Dea, Giovanni Sartori, ha rilasciato a ITA Sport Press: "Miranchuk è stato accostato ad altre squadre di Serie A ma noi non abbiamo parlato con nessuno finora. La società crede in questo giocatore che ha qualità importanti. Presto arriverà anche il suo momento, ne siamo certi perché è un professionista serio e un calciatore importante".

tutte le notizie di