"In attesa del primo botto ufficiale, per il calciomercato del Torino, ecco la situazione dei granata. Questa è ancora molto aperta, con Petrachi che si sta guardando in giro, cercando di fiutare l'opportunità giusta. D'altronde il Toro ha la fortuna di poter pazientare, e in queste fasi l'interesse è stato concentrato soprattutto in uscita, con le situazioni di Gazzi e Maksimovic, principalmente. Anche in entrata, però, la situazione è calda, soprattutto dopo il ritorno del nome di Immobile (vi abbiamo parlato di questa intricata situazione QUI) tra i papabili, senza dimenticare i profili seguiti come quelli di Kramaric e Tachtsidis, i giocatori proposti come Maquinho, sino alle suggestioni di mercato che potrebbero diventare realtà come El Kaddouri, il quale rappresenterebbe un altro clamoroso ritorno. Questo calciomercato è sempre più tutto da seguire.Tra idee, trattative e proposte degli agenti, questa è la situazione.
gazzanet
Calciomercato 2016, il tabellone del Torino: da Gazzi, al sogno Immobile
Le trattative / I granata sono molto mobili, ma finora non hanno ancora stretto la morsa decisiva
"ECCO IL TABELLONE COMPLETO
"IN ENTRATA: Immobile (a, Siviglia), Monachello (a, Atalanta), Valdifiori (c, Napoli), Grassi (c, Atalanta), Kramaric (a, Leicester), Muriel (a, Sampdoria), Marquinho (c, Udinese), Tachtsidis (c, Genoa), El Kaddouri (c, Napoli), Rossi (a, Fiorentina).
"IN USCITA: Amauri (a, Al-Wahda, Verona, Palermo, Modena, Latina), Martinez (a, Panathinaikos, Verona), Maksimovic (d, Napoli), Prcic (c, Nantes, Bastia, Ascoli), Gazzi (c, Cagliari)
"UFFICIALITA' IN ENTRATA: nessuna
"UFFICIALITA' IN USCITA: Sanchez Mino (c, prestito, Cruzeiro), Suciu (c, Cremonese)
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA