calcio mercato

Calciomercato, Adopo in attesa di lasciare Torino: possibile un ritorno in Francia

SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - NOVEMBER 23:  Ndary Michel Adopo of Torino FC competes for the ball with Riccardo Burgio of FC Internazionale during the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and Torino FC U19 at Stadio Breda on November 23, 2019 in Sesto San Giovanni, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

In uscita / Il centrocampista francese si allena con la Primavera e alla riapertura del mercato verrà cercata una destinazione per il ragazzo

Roberto Ugliono

Michel Ndary Adopo a gennaio dovrebbe lasciare Torino. Il centrocampista francese fin qui non si è mai allenato con la Prima squadra di Marco Giampaolo, ma con la Primavera di Marcello Cottafava. Il ragazzo non rientrava nei piani della società granata e dell'ex allenatore del Milan. Nel mercato di ottobre sembrava a un passo il suo passaggio in prestito alla Ternana, che già a gennaio 2020 aveva provato a portarlo in rossoverde, ma alla fine non se ne fece nulla. Sfumata la trattativa Adopo è rimasto a lavorare con il tecnico Cottafava in Primavera.

"GENNAIO - Con la riapertura del calciomercato si tornerà anche a parlare di una sua uscita. Rimane in piedi l'alternativa Ternana, società che stima molto il ragazzo. Se non dovesse essere trovato un accordo, non è da escludere un rientro in Francia, dove ci sono alcuni club interessati al ragazzo nella serie cadetta. Due possibilità concrete, per un giovane che è stato per troppo tempo fermo. Prima per il recupero doveroso dall'operazione alla cartilagine del ginocchio destro e ora per il mancato passaggio alla Ternana. La sensazione è che questa volta il ragazzo spiccherà il volo, da definire c'è la formula del trasferimento, col Torino che potrebbe optare per un prestito.