Anche il Siviglia punta Simone Zaza, attaccante italiano del Valencia ormai ai margini del progetto tecnico del tecnico Marcelino. E' quanto trapela dalla Spagna, secondo media come Superdeporte e EstadioDeportivo, che affermano che l'allenatore degli andalusi Pablo Machin sia alla ricerca di un numero nove. Proprio il bomber lucano, spesso accostato al Toro in questa estate, sarebbe nella lista. Della quale farebbero parte anche Batshuayi del Chelsea e Maxi Gómez del Celta Vigo. Una prima offerta del Siviglia sarebbe stata rifiutata dal Valencia, ma la trattativa può proseguire nei prossimi giorni. Il club del patron Peter Lim non scenderebbe dalla richiesta di 20 milioni, al momento: la linea appare quella di vendere Zaza, ma senza fare regali.
calcio mercato
Calciomercato, anche il Siviglia su Zaza: ribaltoni difficili per il Toro
In entrata / Aumenta la concorrenza per l'attaccante italiano del Valencia, spesso accostato ai granata in questo calciomercato
"Se aumenta il mercato di Zaza, dunque, di conseguenza appare più difficile un suo arrivo al Torino; che, beninteso, resterebbe assolutamente vincolato ad un'uscita pesante nel reparto di attacco. A quindici giorni dalla fine del calciomercato,il flirt tra Niang e Nizza non decolla ancora, mentre Ljajic è sempre più confermato da Mazzarri. Iago Falque, salvo offerte clamorose, dovrebbe rimanere, e per Mazzarri è stato sempre un titolare nelle ultime amichevoli. Dunque, ribaltoni sul fronte dell'attacco appaiono difficili: e il presidente Cairo ha più volte affermato di non avere intenzione di innestare nuovi acquisti nel reparto offensivo. Ma nell'ultima fase di mercato tutto può succedere: le certezze si avranno solo al gong del 17 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA