Calciomercato, Bologna-De Silvestri d’accordo: biennale per il laterale

Calciomercato, Bologna-De Silvestri d’accordo: biennale per il laterale

In Uscita / In scadenza dal Torino, se ne andrà a parametro zero

di Redazione Toro News

Un biennale a Bologna per Lorenzo De Silvestri. Il pupillo di Sinisa Mihajlovic ritroverà l’allenatore serbo nella città turrita. Il suo contratto con il Torino scadrà il prossimo 31 agosto e poi si accaserà a Bologna firmando un biennale. Oggi è stato trovato finalmente l’accordo tra le parti. L’agente del giocatore, Sergio Berti, ha incontrato il direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon. Un faccia a faccia per sistemare gli ultimi dettagli. Tra l’altro, non è l’unico granata che potrebbe andare a Bologna. Anche Lyanco, infatti, è nel mirino di Mihajlovic, ma in questo caso nessuna partenza a parametro zero. Il Torino chiede non meno di 12 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Torino ai dettagli per Vojvoda: manca solo la firma

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 1 mese fa

    Anche se Lyanco dovesse fruttare al Toro veramente 12 milioni, personalmente sono più rattristato della partenza di De Silvestri che del brasiliano, per quanto fatto (e non fatto!) da entrambi in maglia granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pau - 1 mese fa

      assolutamente d’accordo, molto più da Toro De Silvestri che molti tatuati più fortunati col talento ma meno con la testa. Dispiace anche che finora Lollo non abbia salutato

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy