Calciomercato Torino, stallo tra Lyanco e Sporting Lisbona: il Bologna rimane in pista

Calciomercato Torino, stallo tra Lyanco e Sporting Lisbona: il Bologna rimane in pista

In entrata / Il Club granata non si muove dalla richiesta di 12 milioni, anche il Bologna torna sulla scia del giocatore

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

Ancora stallo tra Lyanco, Torino e Sporting Lisbona: fino ad ora non si sbloccata la trattativa riguardante il difensore brasiliano classe 1997. Il club portoghese per ora non ha ancora rilanciato dopo la prima offerta, bocciata, da sei milioni di euro. E così rimane aperta la corsa al giocatore, che comunque salvo sorprese sarà ceduto poiché ha chiesto la cessione (LEGGI QUI). Resta viva l’ipotesi Bologna (per Lyanco sarebbe un ritorno); sullo sfondo anche il Lille e il Leeds. Ma lo Sporting ha fatto capire di volere davvero il giocatore e quindi l’ipotesi portoghese per Lyanco non è assolutamente da ritenersi abbandonata. Tutte le pretendenti sanno però che la richiesta del Torino non è inferiore ai 12 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE, Luca Gemello in prestito al Renate in Serie C

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sigfabry - 1 mese fa

    Il calciatore c’è ed anche il potenziale , ma se ci offrono una cifra che soddisfa le richieste penso sia opportuno per il bene di entrambe le parti cederlo , qui non ingrana e non sappiamo nemmeno se riesca a stare 6 mesi di seguito senza infortuni, non mi sembra abbia la voglia , la tigna e il tipo di carattere di quello che non se ne va fino a che non ha mostrato il suo valore e solo con questo atteggiamento avrebbe senso tenerlo secondo me.
    FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Robs - 1 mese fa

    Giocatore che a me piaceva tantissimo e su cui avrei scommesso, ma mi pare che ormai non si imporrà mai qui.. Magari lo rimpiangeremo quando diventerà un super centrale da altre parti ma soprattutto come impegno qui è finito. Però speravo in una decina di mln visto che un sostituto va preso, magari un titolare!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giancarlo - 1 mese fa

      Se siamo così sicuri del suo valore, contratto in corso permettendo, si potrebbe dare in prestito ad un club di prima fascia ed aspettare che la mela maturi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Robs - 1 mese fa

        Se lo dai a una squadra di prima fascia e s’impone li ci rimane… Ricordi? Non voleva tornare nemmeno dal Bologna!!!! Monetizzare subito e avere (forse.. ) qualche rimpianto è meglio che perderlo perché s’impunta, avere rimpianti e monetizzare poco perché costretti a venderlo..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Madama_granata - 1 mese fa

        Non vuole stare!!
        Valore (da dimostrare), o non valore: questo
        non-vuole-stare!!
        L’unica utilità di Lyanco sarebbe quella di riuscire a portare una discreta cifra nelle casse della società granata, o almeno di “rendere” quello che era stato pagato + gli alti costi sostenuti per lui!
        Nessun giocatore è mai stato tanto malato, né così a lungo fuori squadra!
        Già quando era in prestito al Bologna disse che non sapeva di dover tornare al Toro, e che sarebbe voluto rimanere lì!
        Ora ha chiesto lui il trasferimento, non si è presentato alla prima convocazione di Giampaolo e continua a non presentarsi agli allenamenti.
        Pagato per due anni e mezzo, sempre infortunato, pronto a volare in Brasile ad ogni covocazione Under23, pronto a rientrare troppo stanco e fuori forma, o nuovamente infortunato, per poter giocare nel Toro.
        Questo anno le poche partite in cui è stato disponibile le ha giocate tutte male.
        Il Toro, l’abbiamo detto più volte, ha bisogno di gente motivata, di gente che scelga, decida e voglia giocare qui con la maglia granata!!!
        Gli altri, tutti gli altri, campioni o brocchi che siano, non ci servono e non ci meritano!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Kieft - 1 mese fa

    Se motivato potrebbe essere il nostro miglior acquisto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy