Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato, dal Belgio: “Il Torino sulla buona strada per Vojvoda”

In entrata / Il club granata avrebbe rilanciato per il laterale destro dopo che l’Atalanta si è vista respingere la sua offerta

Redazione Toro News

"Il Torino balza in pole per Mergim Vojvoda, laterale destro dello Standard Liegi. E’ quanto riporta il quotidiano belga Le Soir, che svela come i granata siano tornati davanti all’Atalanta nella corsa per assicurarsi il giocatore. Il club bergamasco avrebbe avuto un vertice a Bruxelles per trattare con lo Standard, ma non si sarebbe spinto oltre un’offerta da 3.5 milioni più bonus. A quel punto sarebbe arrivato il rilancio del Torino, sulla spinta di Marco Giampaolo che avrebbe messo il laterale 25enne kosovaro tra le prime preferenze per colmare la casella del terzino destro, lasciata vuota dall’addio a parametro zero di Lorenzo De Silvestri.

"L’offerta del Torino, secondo quanto riporta Le Soir, sarebbe di 5 milioni più bonus e al giocatore sarebbe stato proposto un contratto quinquennale a cifre maggiori di quelle che offre l’Atalanta. Lo Standard, a questo punto, sarebbe sul punto di dire sì “per non bloccare la carriera del calciatore”, che con i belgi ha un contratto sino al 2023.

tutte le notizie di